Unicoop Firenze 1 Buono acquisto 10 euro

OFFERTA VALIDA SINO AL 31 GENNAIO 2014

Unicoop Firenze ha indetto una bellissima iniziativa che consente di ottenere un utilissimo buono sconto di 10 euro grazie alla raccolta punti dedicata a tutti i titolari della tessera Socio Coop Firenze.

Collezionando solamente 800 punti, potrete ricevere in regalo questo utilissimo buono acquisto del valore di 10€ da spendere per l’acquisto di un biglietto per il treno Italo.

Il viaggio a prezzo scontato potrà essere usufruito nel periodo che va dal 20 maggio al 31 dicembre 2014.

Il coupon è utilizzabile per prenotare un biglietto valido in tutti gli ambienti e per tutte le tratte e dovrà essere esibito al momento del pagamento attraverso tutti i canali di vendita ad esclusione della prenotazione al binario e dei pacchetti Italotour.

E con 1400 punti il tagliando raddoppia a 20€ !

Schermata 2013-05-22 a 15.20.08

 Leggi anche: Risparmiare sulla spesa

Ma non è tutto, collezionando punti per voi tantissime altre possibilità di ottenere buoni sconto e ingressi gratuiti! Qualche esempio? Grazie alla racconta sarà possibile ottenere gratuitamente Skypass, biglietti omaggio per parchi giochi e ricariche telefoniche da 5 euro.

Se non siete ancora Soci, ma abitate presso uno dei punti vendita Coop Firenze, richiedete subito la tessera, per voi tantissimi premi esclusivi!

E come sempre, buona spesa e buon risparmio da DimmiCosaCerchi.it !

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *