Unghie finte Maybelline: diventa tester Toluna

Ti piace portare unghie colorate, ma non hai tempo per la nail art? Allora candidati per il nuovo progetto diventa tester di Toluna e potresti ricevere uno dei 250 pack di unghie finte Maybelline per dare un nuovo look alla tua manicure!

Unghie finte Maybelline: diventa tester con Toluna

Per partecipare alla nuova prova prodotto disponibile su Toluna dovrai essere in possesso di un account attivo e accedere all’area tester inserendo la tua user e la tua password.

Se non sei ancora registrato, collegati a questo link e compila subito il breve modulo inserendo tutte le informazioni richieste: in questo modo avrai accesso a questa iniziativa e a tutte le altre che verranno proposte prossimamente.

Una volta effettuato l’accesso, raggiungi la sezione dedicata ai test e candidati per provare le nuove unghie finte Maybelline. Questa settimana i fortunati saranno ben 250.

Se verrai selezionato dallo staff riceverai a casa la tua confezione, senza alcuna spesa, tramite corriere oppure posta.

Il tuo compito sarà quello di valutare il prodotto come normalmente faresti per qualsiasi nuovo acquisto e di esprimere successivamente la tua opinione. Nulla di più semplice!

Diventa tester di prodotto con Toluna e non solo

Diventare tester di prodotto e ricevere le novità da provare comodamente a casa è semplice. Ogni settimana Toluna organizza iniziative di questo tipo per tutti gli iscritti.

Ma le occasioni sono veramente molte: nella nostra categoria dedicata ai test di prodotto troverai tantissime opportunità sempre aggiornate indette da Desideri Magazine, Trnd, The Insiders e molte altre.

E se non verrai selezionato al primo colpo, ricandidati alle prove prodotto future: più volte ci tenti, maggiori saranno le probabilità di essere scelto!

Buona fortuna a tutti!

Unghie finte Maybelline: diventa tester Toluna

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!