Ultima regala Dyson: vinci un aspirapolvere al giorno!

Acquista il cibo del marchio Ultima per i tuoi amici a 4 zampe, oltre a prenderti cura di loro potrai anche tentare di vincere il fantastico aspirapolvere Dyson V10 Animal: ce n’è in palio uno ogni giorno! Scopriamo come partecipare.

Pubblicità

Concorso Ultima: ecco i dettagli per vincere un Dyson

Il concorso “Ultima regala Dyson” sarà attivo dall’11 marzo 2019 al 12 maggio 2019 e per partecipare basterà acquistare qualsiasi prodotto a marchio ULTIMA e ULTIMA NATURE sia per cane che per gatto, in qualunque tipologia e formato (secco e/o umido), in un unico documento d’acquisto parlante di almeno € 5,00: dovremo poi collegarci al sito www.ultimaregaladyson.it, cliccare sul banner del concorso e registrarci e/o loggarci: ora inseriremo i dati richiesti per verificare subito l’eventuale vincita in modalità Instant Win.

Se vincitori, riceveremo una e-mail di avviso contenente le indicazioni per ricevere il premio ed entro 10 giorni dovremo inviare la seguente documentazione:

  • liberatoria di accettazione del premio (ricevuta in allegato all’e-mail)
  • fotocopia di documento di identità in corso di validità
  • originale dello scontrino di acquisto o della fattura utilizzato per la partecipazione; in caso documento non parlante sarà necessario inviare lo stesso con il/i codicei EAN ritagliato/i dalla/e confezione/i

Il tutto dovrà essere inviato al seguente indirizzo:

Concorso a Premi “ULTIMA REGALA DYSON” c/o IN ACTION Via Cubetta, 41 – 37030 Colognola ai Colli (VR)

In palio c’è un aspirapolvere Dyson V10 animal al giorno per un totale di 63 elettrodomestici: ricordiamoci che anche se non avremo vinto, dovremo conservare il documento per l’estrazione finale che avverrà eventualmente entro il 30 giugno 2019.

I premi non assegnati o non richiesti verranno devoluti alla EMERGENCY ONG ONLUS con sede in Via Santa Croce 19 – 20122 Milano (MI) – Part. IVA 06631330963 – Codice Fiscale 97147110155, quelli rifiutati rientreranno nella disponibilità del Promotore.

Per dubbi o domande sul concorso, o per vedere le eventuali vincite dei premi, fai riferimento a questa discussione del forum.

Scopri altri concorsi instant win oppure trova altri concorsi per vincere elettrodomestici!

Ultima regala Dyson

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dall’11 marzo 2019 al 12 maggio 2019
Estrazione finale: entro il 30 giugno 2019
Punti vendita aderenti: valido su tutto il territorio nazionale ed online
Premi in palio: 63 aspirapolvere Dyson V10 Animal del valore di 579,00€
Regolamento: scaricabile qui.

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

Pubblicità: