Tutti per la scuola Famila: scuola iscritta, scuola premiata!

Il progetto “Scuola Iscritta, Scuola Premiata” Famila permetterà agli istituti scolastici che vorranno sostenere il progetto indetto dalla catena di supermercati di ricevere un gradito omaggio. Scopri subito come partecipare!

Tutti per la scuola Famila: premi le nuove scuole iscritte

Tutte le scuole che si registreranno per la prima volta al progetto “Tutti per la scuola Famila” a sostegno degli istituiti italiani, riceveranno in regalo un codice Photosì per stampare gratuitamente 15 poster fotografici del formato di 30×45 cm.

In questo modo si potrà comporre un collage con le foto più belle dell’anno! Aderire è veramente semplice. Per prima cosa collegati a questa pagina e inserisci tutte le informazioni richieste.

Attendi la mail di conferma per la registrazione che arriverà al tuo indirizzo entro un massimo di 5 giorni lavorativi. Al momento della convalida dell’iscrizione riceverai subito il codice sconto.

Condizioni di partecipazione e utilizzo del buono sconto

Il voucher Photosì andrà utilizzato unicamente seguendo il link promozionale, raggiungibile attraverso questo link.

Per ricevere i poster fotografici omaggio dovrai inserire il tuo indirizzo di consegna e tutte le informazioni richieste per completare la transazione. Il coupon virtuale non è frazionabile, i gadget andranno richiesti tutti contemporaneamente.

Se sei il dirigente o un insegnante di un istituto scolastico non perdere questa interessante occasione, ti aspettano moltissime sorprese! Oltre a questo regalo, infatti, è anche possibile collezionare punti che potrai convertire in utili forniture e prodotti scolastici.

Se sei alla ricerca di altre promozioni, ti consigliamo di collegarti a questa pagina e sfogliare tutte le segnalazioni attualmente disponibili nel web.

Leggi anche: Premia la tua scuola con Esselunga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *