TRND, diventa tester ASUS ZenFone Max

E’ arrivato il nuovo progetto tester di TRND, questa volta per farci testare lo smartphone ASUS ZenFone Max. Dopo un piccolo indovinello che ha scatenato le vostre fantasie, ecco la novità di oggi!

Scopriamo subito insieme come candidarsi per diventare tester di ASUS ZenFone Max grazie a TRND!

Diventa tester ASUS ZenFone Max

Grazie al nuovo progetto disponibile su TRND, da oggi puoi candidarti per testare gratuitamente uno smartphone ASUS ZenFone Max con display da 5,5 pollici e spessore da 5,2 mm.

Se sei iscritta al sito TRND, segui subito questo link e leggi le indicazioni del nuovo progetto tester: accedendo al tuo profilo scoprirai subito se hai ricevuto un coupon di candidatura, necessario per poter inviare la propria candidatura per poter testare questo prodotto.

Se hai ricevuto il coupon di candidatura significa che il tuo profilo è idoneo ed in linea con il prodotto da testare: per poterti candidare dovrai compilare l’apposito questionario di partecipazione rispondendo in modo onesto e sincero.

Entro poche settimane scoprirai se lo staff di TRND avrà selezionato il tuo profilo: lo scoprirai grazie alla mail di conferma che riceverai fra qualche settimana e potrai capirlo anche accedendo direttamente al tuo profilo.

Se avrai la fortuna di rientrare fra i 100 tester selezionati, riceverai a casa:

  • ASUS ZenFone Max del valore di 249,00€
  • 1 photo booth con tante forme e frasi diverse

Il tuo compito sarà quello di provare il prodotto per 4 settimane, parlarne ad amici e parenti e, successivamente, rilasciare la tua opinione sul prodotto. Non dimenticare di fare del passaparola condividendo delle foto nei tuoi profili social: le testimonianze fotografiche sono sempre ben gradite!

Se non sarai selezionato non demordere: in questa sezione sono disponibili tante altre opportunità simili: candidati ed incrocia le dita perchè prima o dopo il tuo profilo sarà selezionato per testare qualche nuovo prodotto!

Leggi anche: Vinci un iPhone 6 Plus con Casa Henkel!

TRND, diventa tester ASUS ZenFone Max

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *