Tostapane Imetec in regalo con L’Oreal Paris

L’Oreal Paris ti regala il tostapane Imetec: ti piacerebbe ricevere questo premio sicuro? Scopri subito i dettagli dell’iniziativa ed aderisci anche tu a questa bella promozione.

Tostapane Imetec in regalo per te

Aderendo alla nuova operazione a premi di L’Oreal Paris, puoi ricevere in regalo un tostapane Imetec del valore commerciale di 24,50, iva esclusa. Per ottenere questo regalo dovrai aderire all’iniziativa “L’Oréal Paris ti regala un risveglio scattante” acquistando, nei punti vendita aderenti all’iniziativa e che esporranno il materiale pubblicitario nel volantino (la catena Saponi&Profumi aderisce!) 2 prodotti L’Oréal Paris cioè un trattamento viso giorno e un trattamento viso notte acquistati in un unico scontrino.

Come richiedere il tostapane Imetec di L’Oreal Paris

Per richiedere il tuo premio sicuro dovrai spedire, con una raccomandata ed entro 5 giorni dalla data d’acquisto, l’originale dello scontrino e la cartolina apposita che puoi ritirare nei punti vendita aderenti oppure scaricare online direttamente da questo link. La cartolina di partecipazione dovrà essere debitamente compilata con tutti i dati personali richiesti e spedita, lo ripetiamo con raccomandata, al seguente indirizzo:

Operazione “L’Oréal Paris ti regala un risveglio scattante” C.P. NT/6400 – 20192 CUSAGO (MI)

Effettuati i dovuti controlli da parte dell’agenzia incaricata alla gestione della manifestazione premiale, riceverai entro 180 giorni dalla data di richiesta un tostapane Imetec del valore di 24,50€ iva esclusa.

Il regolamento completo può essere consultato e scaricato seguendo questo link. Ricorda che ci sono tantissimi altri premi sicuri simili che puoi richiedere e che trovi raccolti seguendo questo link.

<< Potrebbe piacerti anche: Prova Altroconsumo e ricevi uno Smartphone >>

Tostapane Imetec in regalo con L'Oreal Paris

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!