Tostafette Nutella: già in arrivo i premi vinti al concorso

di Simona Bondi Altri simili:
Tostafette Nutella: già in arrivo i premi vinti al concorso

Sono già in arrivo i tostafette Nutella vinti partecipando al concorso Nutella Colazione tostata: non capita certo tutti i giorni di ricevere così rapidamente un premio vinto.

Sponsorizzato:

Michela, che ringrazio per la foto, ha postato nel nostro gruppo Facebook la foto del premio Nutella appena ricevuto. In realtà Michela ha vinto ben 4 premi, giocando altrettanti scontrini.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

Si tratta di un tostafette Philips vinto solo pochi giorni fa partecipando al nuovissimo concorso! Se anche tu vuoi tentare la fortuna (sei ancora in tempo), ti basterà soltanto acquistare, presso qualunque supermercato, 1 vasetto di cioccolata Nutella a scelta tra il formato da 800gr o da 950gr e conservare lo scontrino.

Sponsorizzato:

Infine collegati a questo sito e segui le indicazioni di gioco: scoprirai subito se hai vinto!

Tostafette Nutella: già in arrivo i premi vinti al concorso

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.