Tostafette Nutella: già in arrivo i premi vinti al concorso

Sono già in arrivo i tostafette Nutella vinti partecipando al concorso Nutella Colazione tostata: non capita certo tutti i giorni di ricevere così rapidamente un premio vinto.

Michela, che ringrazio per la foto, ha postato nel nostro gruppo Facebook la foto del premio Nutella appena ricevuto. In realtà Michela ha vinto ben 4 premi, giocando altrettanti scontrini.

Si tratta di un tostafette Philips vinto solo pochi giorni fa partecipando al nuovissimo concorso! Se anche tu vuoi tentare la fortuna (sei ancora in tempo), ti basterà soltanto acquistare, presso qualunque supermercato, 1 vasetto di cioccolata Nutella a scelta tra il formato da 800gr o da 950gr e conservare lo scontrino.

Infine collegati a questo sito e segui le indicazioni di gioco: scoprirai subito se hai vinto!

Tostafette Nutella: già in arrivo i premi vinti al concorso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.