Tim ricarica e vinci sempre

Ricarica e vinci sempre con Tim! Grazie al nuovo concorso a premi potrete aggiudicarvi bellissimi premi in palio semplicemente ricaricando il vostro telefonino. Più semplice di così!

Con Tim Vinci sempre

Per poter partecipare al concorso dovrete essere in possesso di una sim prepagata Tim ed effettuare, all’interno del periodo promozionale, una Ricarica + (solamente questa tipologia è valida ai fini della partecipazione al concorso) di almeno 6 euro.

Una volta effettuata la vostra operazione vi verrà inviato un sms di avviso della vincita a cui dovrete rispondere scrivendo qualsiasi cosa (anche vuoto) entro 7 giorni dal recapito. In seguito alla vostra risposta vi verrà inviato il premio, consistente in pacchetti di sms, minuti o telefonate gratuite.

 

Premi Instant win

Solamente coloro che decideranno di effettuare una Ricarica + di valore superiore ai 6 euro scegliendo il taglio da 12 euro, da 17 o quello da 22, potranno partecipare alla meccanica di concorso in vincita istantanea. Oltre a ricevere il premio sicuro, potrete anche sperare di ricevere un premio fisico, composto da smartphone e cellulari di valore commerciale variabile. Tutte le indicazioni su come redimerlo le troverete nell’sms di avviso dell’assegnazione del premio.

Tenta la fortuna con: Ringo.it vinci i premi firmati El Shaarawy

Estrazione finale aggiuntiva

Se rimanessero dei premi non convalidati o non accettati, tutti coloro che avranno effettuato una transazione di almeno 12 euro potranno partecipare all’eventuale estrazione a recupero che si terrà entro e non oltre il 20 Giugno 2014 alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato.

Il regolamento ufficiale lo potete trovare in questo link, come sempre vi invitiamo a prenderne visione e vi auguriamo in bocca al lupo!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO TIM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *