Tim regala 1GB gratis alla velocità 4G

Oggi si festeggia l’Internet Day: il 30 Aprile del 1986 nasceva internet in Italia. Sono passati 30 anni da allora, volati a grande velocità.

Pubblicità

Tim festeggia Internet Day con 1GB gratis

Per festeggiare questo traguardo, l’operatore telefonico TIM regala 1GB a tutti i suoi clienti consumer ricaricabili.

Per attivare gratuitamente la promozione segui questo link ed inserisci il tuo recapito telefonico: sarai guidato nell’attivazione del tuo GB gratuito nella pagina promozionale.

Dettagli offerta GB gratis TIM

La promozione è valida esclusivamente per i clienti TIM consumer ricaricabili ed è attivabile 1 sola volta dal 29 al 30 aprile 2016.

Pubblicità:

La promozione ti permette navigare in internet alla velocità del 4G gratis fino alla mezzanotte del giorno successivo l’attivazione, quindi ad esempio se si attiva alle ore 11:15 di sabato 30 aprile, termina alle ore 23:59 di domenica 1 maggio.

Un messaggio SMS avviserà della scadenza della promozione e proporrà una nuova offerta da attivare su richiesta(1GB 4G a 5€ ogni 28 giorni).

Potrebbe interessarti anche: Sconto forte subito Unieuro

Tim regala 1GB gratis

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!