Tim Party: vinci SAMSUNG Galaxy S20+ 5G

Partecipa gratis al nuovo concorso TIM Party e prova a vincere uno dei 10 premi in palio: 5 Samsung Galaxy S20+ e 5 Samsung Galaxy Air Buds! Ecco come partecipare.

Pubblicità

Concorso gratuito TIM Party: tutti i dettagli

Il concorso “Con TIM Party vinci SAMSUNG” di TELECOM ITALIA S.p.A. è attivo dal 16 al 25 marzo 2020 per gli  intestatari di un contratto di linea telefonica fissa o mobile TIM.

In palio grazie alla meccanica Instant Win ci sono 10 premi:

  • 5 Samsung Galaxy S20+ 5G del valore di euro 1.129,90 cadauno
  • 5 Samsung Galaxy Buds del valore di euro 149,90 cadauno

Per partecipare, segui questo link e iscriviti gratuitamente al programma TIM Party, poi partecipa al concorso online: avrai tante possibilità di vincere (ogni giorno) quanti sono gli anni di appartenenza a TIM (minimo 1/max 5).

Tutti i premi eventualmente non assegnati saranno rimessi in palio con l’estrazione di recupero che avverrà entro il 31 marzo 2020, alla presenza di un notaio o di un Funzionario della Camera di
Commercio.

Se vincerai, riceverai la comunicazione di vincita e il modulo per l’accettazione del premio tramite una e-mail a cui dovrai rispondere entro 48 ore.

Non perdere anche:

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: TELECOM ITALIA S.p.A.
Validità: dal 16 al 25 marzo 2020
Estrazione finale (o eventuale): entro il 31 marzo 2020
Punti vendita aderenti: valido sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino
Premi in palio: 5 Samsung Galaxy S20+ 5G + 5 Samsung Galaxy Buds per un totale montepremi di 6.399,00 euro
Regolamento: Scaricabile qui.

Tim Party: vinci SAMSUNG Galaxy S20+ 5G

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

Pubblicità: