Ti Frutta ti rimborsa i sacchetti bio

A quanto pare gli italiani proprio non mandano giù l’idea di dover pagare i sacchetti bio della frutta e verdura: la bella notizia è che da oggi, ma solo per un periodo limitato di tempo, potrai ottenere il rimborso sul costo dei sacchetti bio pagati mentre fai la spesa. Curiosa? Leggi i dettagli!

Ti frutta: ricevi un rimborso per i sacchetti bio

Da oggi e fino al 23 gennaio 2018, scaricando l’app Ti Frutta (simile a Klikkapromo e CheckBonus che ti consiglio di scaricare), potrai ricevere un rimborso di 0,02 cent per ogni scontrino riportante almeno un sacchetto bio della frutta e verdura addebitato in qualunque supermercato.

Potrai ottenere il rimborso per un massimo di 20 pezzi e lo scontrino dovrà essere caricato nel’app entro un massimo di 5 giorni dall’acquisto. Ricorda che potrai inviare al massimo uno scontrino al giorno.

Scopri anche come ricevere un buono regalo Amazon senza fare nulla!

Ti Frutta ti rimborsa i sacchetti bio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.