The Secret Beauty, diventa tester di prodotti per capelli

Si chiama “The Secret Beauty” la nuova iniziativa promossa da Simple Agency Srl con testimonial d’eccezione: Federica Nargi, Annalisa ed Irene Colzi!

Candidati come tester: potresti ricevere un cofanetto omaggio

The Secret Beauty è l’iniziativa promossa per promuovere un misterioso cofanetto (Secret Beauty Box) con prodotti per la cura dei capelli contenente uno shampoo, un balsamo ed un siero.

Le utenti che vorranno accettare la sfida, potranno candidarsi come tester seguendo questo link ed inserendo i propri dati personali. L’agenzia di comunicazione, a proprio insindacabile giudizio, selezionerà ben 5.000 tester fra tutti coloro che si saranno candidati correttamente inserendo i propri dati in modo corretto e veritiero.

Il compito delle tester selezionate, sarà quello di provare i prodotti secondo le modalità descritte nel cofanetto omaggio che avranno ricevuto e di rispondere successivamente a dei questionari di mercato.

Leggi anche: Campioni omaggio di profumo Gargons

Simple Agency Srl è un’agenzia di Marketing; se non volete ricevere email pubblicitarie da parte di questa azienda o dei loro partner, vi basterà negare i consensi che vi compariranno al momento della candidatura.

Il regolamento completo dell’iniziativa è disponibile seguendo questo link. Per candidarvi, avrete tempo fino al 13 Febbraio 2015.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *