Swiffer: vinci soggiorno in montagna (valore 1.900€) e 100 biglietti cinema

Prendi parte al nuovo concorso Swiffer e prova a vincere un soggiorno in montagna del valore di 1.900€ oppure uno dei 100 buoni cinema in palio. Come si partecipa? Scopriamo subito i dettagli.

Concorso Swiffer Small Foot: come si partecipa

Per provare a vincere uno dei numerosi premi in palio dovrai comprare 1 prodotto della linea Swiffer presso uno dei punti vendita Carrefour Ipermercati aderenti all’iniziativa e conservare lo scontrino fiscale.

Per partecipare al concorso segui queste indicazioni:

Dopo aver inserito i dati dello scontrino, prenderai parte all’estrazione finale dei premi in palio che si terrà alla presenza di un notaio entro il 19 ottobre 2018.

I vincitori verranno avvisati della vincita tramite e-mail all’indirizzo comunicato in fase di registrazione, che pertanto dovrà essere valido.

Swiffer: vinci montagna biglietti cinema

Una sintesi del concorso a premi “Swiffer Small Foot”:

Validità: dal 11 settembre 2018 al 04 ottobre 2018
Estrazione finale: entro il 19 ottobre 2018
Supermercati aderenti: presso i punti vendita Carrefour Ipermercati aderenti all’iniziativa
Premi in palio: 1 soggiorno di 4 notti e 5 giorni presso il Family Hotel Falkensteiner Hotel Lido Ehrenburgerhof **** in Alto Adige, Casteldarne (BZ), in trattamento di pensione completa per 2 adulti + 2 bambini (età inferiore a 10 anni) da utilizzare entro il 30 settembre 2019 e 100 buoni cinema Stardust® pass singoli per la visione in 2D di un titolo Warner Bros a scelta del vincitore presso le sale convenzionate Stardust® del valore di euro 7,50 cad. da utilizzare nella settimana dal 01 novembre 2018 al 31 dicembre 2018
Regolamento: scaricabile qui.

Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per saperne di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *