Swiffer: “Portami in vacanza con te”

Swiffer pensa a te e ai tuoi amici a 4 zampe proponendo una simpaticissima operazione a premi che mette in palio una notte in un hotel amico degli animali. Come partecipare e richiedere il premio sicuro Swiffer? Continua la lettura per scoprire tutti i dettagli!

Swiffer: “Portami in vacanza con te”

L’operazione a premi Swiffer “Portami in vacanza con te” ti regala una notte da vivere con il tuo amico a quattro zampe..

Per richiedere il voucher, acquista almeno  2 prodotti a marchio Swiffer in un’unica soluzione e segui questo link per effettuare la registrazione.Ai fini della richiesta è obbligatorio inserire i dati dello scontrino e una sua foto o scansione in alta risoluzione.

Dopo i dovuti controlli da parte della società promotrice, riceverai via mail un codice voucher per usufruire di una notte in un hotel o agriturismo “amico degli animali” a tua scelta tra le strutture convenzionate.

Il premio è valido in formula 2×1, ossia riceverai la possibilità di usufruire di una notte gratuita per due persone + animale domestico, colazione inclusa, a fronte del pagamento di una seconda notte.

Leggi anche:  Svelto ti premia con un buono spesa carburante da 10,00€

L’operazione a premi “Portali in vacanza” indetta da Swiffer durerà dal 22 gennaio 2018 al 06 maggio 2018. Per registrare i dati dello scontrino avrai 15 giorni dal momento dell’emissione. Il regolamento è a disposizione di tutti i partecipanti cliccando qui.

Non dimenticare di stampare i buoni sconto Swiffer per risparmiare ancora di più e, se carichi gli scontrini su CheckBonus, il tuo risparmio triplica!

Swiffer: "Portami in vacanza con te"
Swiffer: “Portami in vacanza con te”
Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *