, ,

Sondaggio Mulino Bianco: in omaggio un kit della colazione

Partecipa al sondaggio Mulino Bianco nelle gallerie dei centri commerciali coinvolti e riceverai un kit di prodotti omaggio per la tua colazione. Inoltre puoi partecipare al concorso a premi con acquisto e vincere uno dei 4 elettrodomestici Smeg in palio ogni giorno. Scopri tutte le informazioni continuando la lettura!

Sondaggio Mulino Bianco: in omaggio un kit della colazione

Per ricevere un premio sicuro consistente in un kit per la colazione Mulino Bianco, recati presso i punti vendita coinvolti nella promozione e rispondi al sondaggio che ti verrà proposto dalle hostess.

L’iniziativa è valida solo nelle giornate di presenza del personale addetto alla promozione, nei supermercati aderenti.

Per scoprire dove partecipare, segui questo link e potrai visualizzare gli indirizzi ed il calendario completo delle giornate promozionali che ti permetteranno di partecipare a questa simpatica iniziativa. Ma non è tutto!

Concorso a premi: vinci elettrodomestici Smeg

Sempre nei punti vendita coinvolti e durante l’orario di presenza delle hostess, puoi anche partecipare al concorso a premi con acquisto e scoprire subito se hai vinto in instant win uno dei premi in palio: dei fantastici elettrodomestici Smeg che renderanno la tua cucina unica e funzionale!

Per tentare la fortuna dovrai acquistare almeno 5 prodotti Mulino Bianco promozionati (biscotti, fette biscottate, merende) e consegnare lo scontrino all’hostess presso lo stand appositamente allestito per l’occasione.

L’hostess ti farà iscrivere al concorso tramite un tablet con su installata un’applicazione certificata. In questo modo scoprirai subito se ti sarai aggiudicato uno dei 4 elettrodomestici Smeg:

  • Estrattore
  • Spremiagrumi
  • Bollitore
  • Tostapane

Il premio verrà consegnato dalla Hostess contestualmente alla vincita, previa compilazione di una liberatoria firmata. In caso di vincita quindi, potrai ritirare subito il tuo premio!

Nel caso in cui, a fine manifestazione, ci fossero dei premi residui non accettati o non assegnati, verranno rimessi in palio tramite estrazione finale a recupero. Il sorteggio avverrà entro il 16 Giugno 2017 alla presenza di un Funzionario della Camera di Commercio.

Il regolamento integrale del concorso misto Mulino Bianco è disponibile in questa pagina.

Scopri anche la nuova collezione Mulino Bianco 2017: puoi ricevere in regalo la tazza, le tazzine, l’oliera e tanti altri fantastici prodotti per arredare la tua tavola!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *