Smalto Kiko omaggio online ed in negozio

Kiko Milano vi regala uno smalto omaggio per ogni ordine fatto tramite store on line o negozio fisico di almeno 20 euro!

Smalto Omaggio con Kiko

Per poter ricevere il vostro smalto omaggio è necessario effettuare, all’interno del periodo promozionale che si protrarrà sino al 13 Aprile 2014, almeno 20 euro in prodotti del marchio, a scelta tra l’assortimento proposto.

Per ordinare on line vi basterà seguire il link riportato alla fine di questo articolo, scegliere i vostri prodotti preferiti e lo smalto che desiderate ricevere in omaggio e inserire, alla fine dell’ordine prima del pagamento, il codice sconto EASTERGIFT.

In questo modo otterrete uno sconto pari a 4.90, costo del nail polish da voi scelto. Vi ricordiamo che sul negozio on line potrete pagare in maniera sicura e protetta con PayPal, PostePay e con le carte di credito dei maggiori istituti.

Smalto Kiko omaggio online ed in negozio

Promozione in negozio

Per chi invece si recherà presso uno dei tanti punti vendita Kiko fisici presenti sul territorio nazionale sarà possibile ottenere il prodotto gratuito effettuando una spesa di almeno 20 euro, carte regalo escluse.

In questo modo vi verrà consegnato uno scontrino che dovrete conservare e presentare nei negozi a partire dal 14 Aprile per ritirare l’omaggio scegliendo tra quelli che aderiscono alla promozione.

Avete visto come è facile ottenere uno smalto gratis grazie al codice sconto disponibile sullo store on line o attraverso i vostri acquisti nei punti vendita Kiko Milano? Non resta che auguravi buono shopping!

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE KIKO

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
Risparmia sulla spesa con i buoni sconto Despar

Risparmia sulla spesa con i buoni sconto Despar

Esfoliante per piedi da testare con Toluna

Esfoliante per piedi da testare con Toluna