Risparmia sulla spesa con i buoni sconto Despar

Anche questo mese i supermercati Despar ed Eurospar vi permettono di risparmiare sulla vostra spesa quotidiana con un’ altra bella iniziativa “A primavera facciamo crescere il risparmio del 10%”.

Risparmia con i buoni sconto Despar

Ecco a voi tutti i dettagli di questa interessante promozione: dal giorno 7 al giorno 13 aprile tutti i clienti Despar avranno diritto al 10% di sconto su una spesa minima di 45€. Sul sito dei supermercati Despar sarà presente questo link che vi permetterà di stampare un buono sconto spendibile nei punti vendita Despar ed Eurospar aderenti all’iniziativa.

Vi basterà inserire il vostro indirizzo mail, selezionare la vostra città ed il vostro punto vendita di fiducia e cliccare poi su “scarica il tuo buono sconto“.

Vi ricordiamo che il buono sconto non è cumulabile con altre promozioni attive, è immediato e viene applicato alle casse e non può essere utilizzato per l’acquisto di farmaci da banco, giornali, riviste, libri, gift card, schede prepagate, TV digitale terrestre, ricariche telefoniche, tabacchi, contributi richiesti per il ritiro dei premi delle operazioni in essere e contributi per la solidarietà.

Coupon Alimentari disponibili per raddoppiare il risparmio

Vi ricordiamo che potete raddoppiare il risparmio stampando i buoni sconto di cui abbiamo parlato nel nostro precedente articolo, tanti grandi marchi come Olio Bertolli, Buitoni e Barilla stanno aderendo a questa bella iniziativa che vi permette di avere tanti coupon da stampare.

CLICCA QUI PER STAMPARE I BUONI SCONTO DESPAR

Non ci resta che augurarvi buon risparmio sulla spesa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *