Skechers e Pittarello ti portano in vacanza (viaggio da 5.000€!)

Con Pittarello e le scarpe Sketchers puoi camminare bene e anche vincere premi: il nuovo concorso “Skechers e Pittarello ti portano in vacanza” mette in palio ci sono buoni spesa Sketchers ed un voucher viaggio da 5.000 euro! Puoi anche acquistare online: scopri qui tutti i dettagli!

Concorso Pittarello e Sketchers: tutti i dettagli

Il concorso “Skechers e Pittarello ti portano in vacanza” di Skechers USA Italia s.r.l. e Calzature Pittarello G.L.G. SRL. è attivo dal 1° al 31 ottobre 2019 nei punti vendita Pittarello aderenti; sono validi gli acquisti online e potrai effettuarli seguendo questo link.

In palio ci sono:

  • “Strappa e vinci” – 100 Voucher Scarpa Skechers del valore di euro 90,00 cadauno
  • “Estrazione Finale” – 1 Voucher Viaggio del valore di euro 5.000,00

I prodotti in promozione sono tutte le scarpe a marchio Skechers: acquistane almeno un paio e riceverai una cartolina “Strappa e vinci”: strappando la parte tratteggiata scoprirai subito se hai vinto!

Ricordati che in questo caso per poter ricevere il premio dovrai consegnare, entro il 20 novembre 2019, la cartolina vincente all’addetto del punto vendita Pittarello con un documento di identità e lo scontrino di acquisto o la ricevuta di acquisto online; la vincita potrà essere confermata con la liberatoria debitamente compilata e firmata.

Le cartoline avranno poi un secondo tratteggio per staccare il talloncino su cui scrivere i tuoi dati personali da imbucare nell’urna presente nei punti vendita oppure spedirlo in busta chiusa con Raccomandata A/R, entrambi sempre entro il 20 novembre 2019 (farà fede il timbro postale di spedizione) all’indirizzo:

“Skechers e Pittarello ti portano in vacanza”
c/o Tiempo Nord Spa Via Giovanni Da Udine 34 20156 – Milano

Per partecipare all’estrazione finale ed all’eventuale estrazione dei premi residui i talloncini dovranno pervenire entro il 15 gennaio 2020: questi verranno mescolati ed inseriti nell’estrazione che avverrà entro il 15 febbraio 2020 alla presenza di un notaio o di un funzionario preposto alla tutela della fede pubblica.

Se hai vinto sarai informata entro 10 giorni dall’estrazione e riceverai anche le istruzioni per poter convalidare la vincita.

Scopri anche i buoni sconto per la spesa che potresti abbinare ai concorsi a premi: con un pò di pazienza e di fortuna potresti ottenere un risparmio davvero notevole! E se vuoi ottenere buoni per la spesa gratis, scopri come guadagnare con i sondaggi online!

Skechers e Pittarello ti portano in vacanza

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: Skechers USA Italia s.r.l. e Calzature Pittarello G.L.G. SRL
Validità: dal 1° al 31 ottobre 2019
Estrazione finale: entro il 15 febbraio 2020
Punti vendita aderenti: valido sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino nei punti vendita Pittarello aderenti; sono validi gli acquisti online e potrai effettuarli seguendo questo link
Premi in palio: 100 Voucher Scarpa Skechers + 1 Voucher Viaggio del valore di euro 5.000,00 per un totale montepremi di 14.000,00 euro
Regolamento: Scaricabile qui.

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.