Simmenthal “Il gusto della solidarietà”: vinci 70 buoni spesa da euro 100,00€

Con Simmenthal puoi vincere uno dei 70 buoni da 100 euro in palio ogni giorno: ti basta acquistare almeno 2 confezioni di prodotti a tua scelta! Leggi qui tutti i particolari.

Concorso Simmenthal: tutti i dettagli

Il concorso  “Il gusto della solidarietà – seconda edizione” di BOLTON FOOD S.p.A. è attivo dal 23 settembre al 1° dicembre 2019 nei punti vendita che ne espongono il materiale pubblicitario, compreso il servizio e-commerce di spesa online delle insegne coinvolte, se disponibile.

In palio ci sono 70 buoni spesa da euro 100,00 (uno al giorno) utilizzabili in un punto vendita a tua scelta!

I prodotti promozionati sono i seguenti, in tutti i formati:

  • Simmenthal Carne in gelatina
  • Simmenthal Incontri di Sapori
  • Simmenthal Sapori Italiani
  • Simmenthal Gustose di pollo
  • Simmenthal Insalate di pollo
  • Simmenthal Trippa
  • Simmenthal Petto di pollo
  • Simmenthal Spuntì

Acquista almeno 2 confezioni a tua scelta in un unico documento d’acquisto parlante e collegati al sito della promozione seguendo questo link per registrarti i dati dello scontrino o del documento di consegna.

In caso di scontrini non parlanti dovrai conservare l’originale del codice a barre ritagliato dalla confezione; in questo caso la partecipazione non sarà fattibile acquistando le lattine
singole di Simmenthal carne in gelatina, Insalate, Spuntì singolo e Trippa perché non puoi recuperare il codice a barre dalle confezioni.

Grazie alla meccanica Instant Win saprai subito se hai vinto ed in questo caso vedrai un messaggio a video ed una successiva schermata per la conferma dei tuoi dati e con la procedura per l’invio della documentazione a convalida della vincita, cioè:

  • la copia del documento d’identità
  • lo scontrino/documento di consegna in originale)
  • (l’originale del codice a barre ritagliato dalla confezione/involucro del prodotto acquistato in caso di scontrino non parlante)

Il tutto da spedire con Raccomandata A/R al seguente indirizzo:

Concorso a premi Simmenthal “Il Gusto della solidarietà – seconda edizione”
CASELLA POSTALE 327 Viale dell’Aeronautica, 53 – 00144 Roma

La documentazione dovrà pervenire entro 10 giorni dalla data dell’avviso di vincita, e comunque entro il 13 dicembre 2019.

Se invece non hai vinto ricordati di conservare il documento di acquisto almeno fino al 30 gennaio 2020 perché potresti vincere un premio nell’eventuale estrazione dei premi non assegnati che avverrà entro il 10 gennaio 2020.

Scopri anche i coupon per la spesa che potresti abbinare ai concorsi con acquisto: con un pò di pazienza potresti ottenere un risparmio davvero notevole! E se vuoi ottenere buoni per la spesa gratis, scopri come guadagnare con i sondaggi online!

Simmenthal "Il gusto della solidarietà"

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: BOLTON FOOD S.p.A.
Validità: dal 23 settembre al 1° dicembre 2019
Estrazione finale: entro il 10 gennaio 2020
Punti vendita aderenti: valido sul territorio nazionale nei punti vendita che espongono il materiale pubblicitario, compreso il servizio e-commerce di spesa online delle insegne coinvolte, laddove
disponibile
Premi in palio: 70 buoni spesa per un totale montepremi di € 7.000,00
Regolamento: Scaricabile qui.

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.