,

Shampoo bambini Timotei con Toluna

Diventa tester dello shampoo per Bambini Timotei

Periodicamente Toluna organizza per i suoi utenti delle campagne di prova prodotto. Anche questa settimana sarà possibile candidarsi per un nuovo progetto e sperare di poter ricevere gratis lo shampoo per bambini Timotei da testare. Saranno 600 i fortunati che potranno provarlo in anteprima.

Aderire a queste iniziative è molto semplice: occorre collegarsi al panel cliccando sul link riportato alla fine di questo articolo e accedere con le vostre credenziali. Se non siete ancora iscritti basterà compilare il modulo con i vostri dati anagrafici e un indirizzo di posta elettronica corretto.

Fatto questo, potrete recarvi subito nell’area dedicata ai test di prodotto e rispondere alle domande di profilazione per inviare la vostra candidatura.

Shampoo-bambini-Timotei-con-Toluna

Svolgimento del progetto:

Se sarete selezionati riceverete il vostro formato prova di Shampoo Timotei direttamente a casa, comodamente tramite corriere insieme ad una lettera dove saranno riportate le informazioni utili per poter eseguire il vostro compito nel migliore dei modi. Non resterà che provarlo ed esprimere la vostra opinione attraverso un articolo sui vostri blog, canali sociali o direttamente tramite il sito.

Non solo test di prodotto:

Il portale offre ai suoi utenti anche molte altre possibilità: Toluna è infatti uno dei più grandi panel di sondaggi remunerati che consente agli iscritti di guadagnare un punteggio per ogni questionario correttamente compilato che arriverà nella casella di posta elettronica.

I crediti potranno essere poi scambiati con soldi contanti, buoni spesa, gift card e molto altro, una volta raggiunta la soglia necessaria basterà richiedere il premio che più vi interessa e attenderne la ricezione.

Non resta che augurarvi buon guadagno e buona fortuna per il test!

Attivo dalle ore 09:00!

CLICCA QUI PER CANDIDARTI COME TESTER TOLUNA

La promozione scade il: Monday 19th May 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *