Sensodyne: la sfida del freddo

Il nuovo concorso Sensodyne “La sfida del Freddo” mette in palio un soggiorno di coppia davvero suggestivo. Acquistando i prodotti in promozione potresti vincere un’esperienza all’interno di un igloo! Come fare? Vediamolo subito!

Sensodyne: vinci con la sfida del freddo

Per provare ad aggiudicarti un soggiorno per due persone all’interno di un igloo, dovrai comprare almeno 2 prodotti a tua scelta tra tutti quelli della gamma Sensodyne nei punti vendita aderenti  e che espongono materiale pubblicitario relativo al concorso a premi.

Fatto questo, invia dal tuo cellulare, un sms al numero 3664999384 indicando nel testo i seguenti dati separandoli con uno spazio:

  • data (giorno + mese + anno) di emissione dello scontrino, in formato ggmmaa
  • orario (ora + minuti) di emissione dello scontrino, in formato hhmm
  • il numero progressivo dello scontrino, senza indicare gli eventuali “zero” che lo precedono
  • l’importo totale della spesa effettuata, comprensivo dei decimali

Dopo i controlli da parte del sistema, scoprirai subito se hai vinto o meno il premio settimanale in palio, consistente in un pernottamento per due persone presso Hotel Rosa d’Oro Val Senales di Bolzano più una notte all’interno dell’ Igloo presso il Rifugio Bellavista.

Leggi anche:  Concorso Campari: vinci Festival del Cinema di Venezia

Il premio comprende anche il trasferimento da e verso la stazione, la funivia per raggiungere il rifugio e il trattamento di mezza pensione con prima colazione e cena.

Il concorso a premi Sensodyne “La Sfida del Freddo” sarà attivo dall’ 8 gennaio 2018 al 31 marzo 2018. Il regolamento integrale è a disposizione dei partecipanti cliccando qui.

Scopri anche il concorso Pulito Splendente ed il concorso gratuito per vincere un anno di bucato!

Sensodyne: la sfida del freddo

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *