Sconto del 15% prenotando i libri da Esselunga

Volete risparmiare sui libri di testo? Ci pensa Esselunga con la sua promozione che vi permetterà di ottenere uno sconto sui libri di scuola semplicemente prenotandoli da loro ed esibendo la carta fedeltà della catena di supermercati.

Potrete prenotarli comodamente da casa, on line, attraverso il tool dedicato e scegliere il vostro negozio preferito per il ritiro. Potrete inoltre controllare ogni giorno l’andamento dell’ordine per seguire ogni fase della prenotazione direttamente a casa.

Tutti i libri di testo avranno uno sconto sul prezzo di copertina pari al 15 % e con la carta fedeltà andrete ad accumulare preziosi punti per richiedere i premi del catalogo.

Schermata 2013-08-05 alle 19.39.03

 

Leggi anche: Buono sconto Santàl FruitTea

 

Per poter usufruire dello sconto scuola e procedere alla prenotazione dei libri scolastici è sufficiente accedere al link che vi abbiamo riportato a fine pagina e seguire gli step inserendo i codici dei testi che intendete ordinare. Quando saranno giunti in negozio verrete avvisati tramite sms o mail.

In alternativa potrete recarvi direttamente con l’elenco presso i punti vendita fisici dei supermercati Esselunga su tutto il territorio nazionale.

Buon risparmio e buon rientro a scuola!

CLICCA QUI PER LEGGERE LA PROMOZIONE

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.

The Space Cinema: concorso a premi e biglietti a costo ridotto

Concorso Coop Adriatica: vinci buoni spesa