Sconti UniCoop Firenze: offerte al 50%

Oggi vi segnaliamo una promozione trovata sul volantino di Unicoop Firenze che vede protagonista il brodo Knorr in offerta al 50%. Lo pagherete, quindi, solamente 99 centesimi.  L’offerta è già di per sè conveniente ma lo potrebbe diventare ulteriormente se riuscirete a trovare le confezioni che riportano il buono sconto immediato di un euro di cui vi avevamo parlato in questo articolo.

Pubblicità

Se il punto vendita lo concede, potrebbe succedere che acquistandolo, non solo avrete uno sconto totale sull’acquisto della confezione, ma potreste anche andare in credito di un centesimo e accumulare un resto che potrebbe servirvi per acquistare altri articoli.

Vi avevamo parlato di come la nostra amica Mara D.B. fosse riuscita, abbinando l’offerta del supermercato a quella del buono sconto immediato sulle confezioni, ad avere un credito sullo scontrino che le ha permesso di acquistare altri prodotti gratis.

 

Leggi anche: Instant win attivi agosto-settembre 2013

 

Ricapitolando: sul volantino Unicoop Firenze il brodo Knorr è in offerta a 99 centesimi, con un po’ di fortuna potreste trovare le confezioni promozionate che hanno un buono sconto immediato di un euro alla cassa.

Se il punto vendita lo concede potreste trovarvi quel centesimo in più come credito sullo scontrino e, acquistando diverse confezioni che saranno gratis, potreste accumulare credito per acquistare altro: una vera missione da Pazzi per la spesa Italia.

Non è sicuro che possiate farlo, sono diversi i fattori che incidono e possono variare a discrezione del punto vendita, ma tentar non nuoce, non credete?

Tutti coloro che hanno un punto vendita della catena Unicoop Firenze vicino casa loro possono provare controllando se tra gli scaffali riescono a trovare le confezioni promozionate. E se riuscite nella missione, vi aspettiamo con la vostra testimonianza, direttamente qui oppure sulla nostra Pagina Facebook.

Buon risparmio!

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

Pubblicità: