32 articoli acquistati a 0 euro – La testimonianza di Mara D.B.

Una testimonianza forte e reale, quella che ha voluto condividere con noi la nostra lettrice (nonchè amica!) Mara D.B di Pordenone.

Lettrice abituale di DimmiCosaCerchi, nel tempo ha imparato ad ottimizzare al meglio la spesa per venire incontro alle esigenze della famiglia per far fronte al meglio alla crisi economica.

Ogni giorno sfoglia le offerte in cerca delle migliori promozioni, stampa con diligenza i coupon che le aziende propongo, ma soprattutto, fa molta attenzione alle offerte che trova negli scaffali dei supermercati.

E proprio questo è successo ieri, in un punto vendita Conad della provincia di Pordenone.

Una spesa composta da ben 32 articoli, pagata solo…. o euro!

Com’è stato possibile questo? E’ stato possibile grazie al buono sconto di 1 euro presente sulle confezioni di Brodo Knorr! Il prodotto è attualmente in offerta in moltissimi punti vendita Conad ad un prezzo inferiore rispetto al valore del bollino, offrendo quindi la possibilità al consumatore di andare “a credito” nei confronti del supermercato.

Il buono sconto ha un valore commerciale di 1 euro; il prodotto trovato in offerta da Mara D.B. in un punto vendita Conad è venduto al prezzo di 0,79 euro,  generando un credito, per singola confezione di brodo acquistato, pari a 0,21 centesimi di euro.

Acquistando 30 confezioni di brodi Knorr quindi, non solo si è riusciti ad averli in modo completamente gratuito! La nostra lettrice è riuscita a realizzare un credito di 6,30 euro, ottenendo così l’ulteriore possibilità di acquistare un altro prodotto in promozione al costo di 6,29 euro!

Come ben sapete i buoni sconto non danno diritto al resto (qui in Italia) quindi è possibile compensare l’avanzo del credito acquistando altri prodotti in modo completamente gratuito!

Ma noi non ci accontentiamo di segnalarvi solo questa testimonianza. Vogliamo infatti che anche gli altri lettori abbiano la stessa possibilità avuta da Mara D.B.

Ecco allora che, spulciando altri volantini Conad di varie città, abbiamo scovato la stessa promozione anche nei punti vendita di Avellino, Benevento ed Ancona!

VOLANTINO DI ANCONA

VOLANTINO DI BENEVENTO E AVELLINO

La stessa offerta potrebbe essere presente in altre città.

Non vi resta che sfogliare di corsa il volantino della vostra città e, se l’offerta è presente, correre al supermercato a fare la spesa gratis! 🙂

Ovviamente dovrete affrettarvi – prima che le scorte si esauriscano – ed avere la fortuna di trovare le confezioni Knorr con il buono sconto annesso; più brodi acquistate, maggiore sarà il vostro risparmio e quindi la possibilità di acquistare ulteriori prodotti in modo completamente gratuito.

Questo è lo spirito di DCC; la condivisione! Un grandissimo grazie a Mara che non ha perso tempo ed ha voluto condividere con tutti noi questa grande opportunità.

Buona spesa a tutte!

Vi lasciamo con il link per sfogliare il volantino della vostra città:

http://www.conad.it/conad/it/home/promozioni.html

 

14 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. anch’io lo fatto preso intutto 38 pz a costo 0.nel mio paese ci sono 2 conad ma purtroppo 1 ha tolto i bollini i furbachioni!!!!!

  2. Nel supermercato che è vicino a casa mia sono stati più furbi. Hanno messo i brodi a 50 cents l’uno ma hanno tolto da tutte le confezioni il buono sconto da 1€ così non ci rimettono!!!

  3. Ciao Michaela.
    L’offerta può variare a seconda dei punti vendita. Prima di fare la spesa ti suggerisco di chiedere informazioni al box di accoglienza o, al massimo, di fare una “prova” acquistando 2 confezioni di brodo ed un prodotto da pochi centesimi.

  4. spero che e tutto vero!!pensavo che qui in italia tutto questo non era possibile!!ma davvero anche se ci sono gli sconti i buoni valgono? e se non lo accettano cosa devo dire a che mi devo rivolgere x i miei diritti di consumatrice??datemi una risposta al piu presto grazie!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. che fregatura da me ci sono ma costano 1,16 in offerta..certo li acquisterei a 0,16 il pezzo ma niente esubero..ma come è possibile che il conad faccia prezzi così differenti nelle varie città italiane?

  6. ma io non capisco una cosa… Lo sconto immediato alla cassa va fatto notare al pagamento o scatta in automatico quando si passa il prodotto? perchè io da dilettante compro spesso prodotti con bollino ma di risparmi niente… e poi, in tutti i supermercati si va in credito? e per i buoni sconto stampabili vi fanno mai storie? io alla pam di bologna ho provato a portare i buoni sconto valsoia e activia stampati e mi hanno detto che non sanno niente di questo tipo di cose e non le accettano. bhoo.

  7. Anche al conad di Ravenna sono in offerta… domani vado e porto con me anche i buoni per activia!!!!!!!

  8. Ho controllato sul depliant conad del mio paese (abito in provincia di bergamo e il volantino è valido per i punti vendita della lombardia) ma purtroppo i brodi qui non ci sono in offerta !!!
    peccato sarà per la prossima

  9. anche al conad di fronte casa mia costano 0.99 quindi dite che mi danno un credito di un centesimo e sono gratis?

  10. anch’io vado sempre alla Conad di san Vito, è vicino a casa e ha buone offerte… mi piacerebbe conoscere Mara, magari abita vicino a casa mia….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *