Sconti fino al 70% con i saldi Kiabi!

di Simona Bondi

Non perdere i saldi Kiabi: grazie agli sconti sino al 70% puoi rinnovare il tuo guardaroba risparmiando sulla spesa! Le promozioni riguardano tanti capi donna, uomo, bambino, neonato e anche intimo. Scopri tutti i dettagli con noi!

Sponsorizzato:

Sconti fino al 70% con i saldi Kiabi!

Dopo aver segnalato gli interessanti sconti Promod, non potevano non condividere con voi le promozioni disponibili a partire da oggi sullo store Kiabi che ti permetteranno di risparmiare sino al 70% su tantissimi vestiti per te, per lui o per il tuo bambino.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Come approfittarne? Molto semplice: segui questo link e naviga tra le varie sezioni: troverai diversi articoli in saldo, venduti a prezzo speciale.

I saldi Kiabi riguardano non solo maglie, cappotti, pantaloni e abiti da donna, ma anche un’interessante selezione di intimo in varie taglie e colorazioni. In offerta, ad esempio, puoi acquistare in pochi click reggiseni ad un prezzo che parte da 4,80€, comodi pigiami scontati del 30% e un’ampia gamma di slip, brasiliane, culotte in pizzo e cotone.

Sponsorizzato:

Il tuo lui ha bisogno di rinnovare il guardaroba? Nessun problema! Grazie alle molte offerte è possibile ordinare magliette, cappotti, golfini, maglioni a prezzi veramente mini.

Approfitta degli sconti Kiabi anche per i tuoi bambini

Le promozioni in occasione dei saldi Kiabi non sono ancora finite. Potrai risparmiare moltissimo anche sui vestiti e le scarpette per i tuoi bambini o per il bebè.

La moda con Kiabi è a piccoli prezzi, ma attenzione! I prodotti in saldo potrebbero essere soggetti ad esaurimento scorte e non essere più disponibili nei prossimi giorni.

Ti ricordiamo che le spese di spedizione sono gratuite sopra i 30 euro di ordine.

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.