Sconti fino al 70% con i saldi Kiabi!

Non perdere i saldi Kiabi: grazie agli sconti sino al 70% puoi rinnovare il tuo guardaroba risparmiando sulla spesa! Le promozioni riguardano tanti capi donna, uomo, bambino, neonato e anche intimo. Scopri tutti i dettagli con noi!

Sconti fino al 70% con i saldi Kiabi!

Dopo aver segnalato gli interessanti sconti Promod, non potevano non condividere con voi le promozioni disponibili a partire da oggi sullo store Kiabi che ti permetteranno di risparmiare sino al 70% su tantissimi vestiti per te, per lui o per il tuo bambino.

Come approfittarne? Molto semplice: segui questo link e naviga tra le varie sezioni: troverai diversi articoli in saldo, venduti a prezzo speciale.

I saldi Kiabi riguardano non solo maglie, cappotti, pantaloni e abiti da donna, ma anche un’interessante selezione di intimo in varie taglie e colorazioni. In offerta, ad esempio, puoi acquistare in pochi click reggiseni ad un prezzo che parte da 4,80€, comodi pigiami scontati del 30% e un’ampia gamma di slip, brasiliane, culotte in pizzo e cotone.

Il tuo lui ha bisogno di rinnovare il guardaroba? Nessun problema! Grazie alle molte offerte è possibile ordinare magliette, cappotti, golfini, maglioni a prezzi veramente mini.

Approfitta degli sconti Kiabi anche per i tuoi bambini

Le promozioni in occasione dei saldi Kiabi non sono ancora finite. Potrai risparmiare moltissimo anche sui vestiti e le scarpette per i tuoi bambini o per il bebè.

La moda con Kiabi è a piccoli prezzi, ma attenzione! I prodotti in saldo potrebbero essere soggetti ad esaurimento scorte e non essere più disponibili nei prossimi giorni.

Ti ricordiamo che le spese di spedizione sono gratuite sopra i 30 euro di ordine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *