Saldi Promod: sconti fino al 50%

Nel panorama dei saldi online non poteva certo mancare un marchio di abbigliamento molto amato e noto. Grazie ai saldi Promod risparmierai sino al 50% su tantissimi capi. Continua la lettura per conoscere tutti i dettagli!

Saldi Promod: sconti fino al 50%

Promod è un marchio molto noto e amato di abbigliamento femminile. In occasione dei saldi offre a tutte le clienti la possibilità di acquistare e ordinare online jeans, camicie, magliette, bluse e gonne in promozione, scontati fino al 50 per cento. Dai subito un’occhiata allo store online seguendo questo link.

Tra le offerte più interessanti troviamo il metà prezzo sui jeans push up, a gamba larga e sui pantaloni jogging e palazzo che, grazie alle offerte, sono tutti ordinabili a meno di 20 euro l’uno.

Bellissimi anche i vestiti in maglia, perfetti per l’inverno e declinati in varie nuance. Grazie ale promozioni li pagherai solamente 12,97€.

Ma le sorprese non sono ancora finite. Su alcuni capi lo sconto è ancora maggiore! Alcuni vestiti e camicie sono in vendita ad un costo finale scontato del 60%.

Saldi Promod: spedizione e reso gratuiti

Le spese di spedizione del tuo ordine Promod sono gratuite al raggiungimento dei 60 euro. Ma per tutte coloro che hanno un punto vendita nella propria città è possibile scegliere la consegna gratuita presso il negozio. 

In questo modo non dovrai pagare nulla in più! Inoltre il reso è gratis entro 30 giorni. Ti basterà portare il tuo capo presso uno dei negozi insieme al modulo di reso compilato in ogni sua parte.

Ordinare su Promod è semplice e il pagamento potrà avvenire sia con carta di credito che con Paypal o carta regalo.

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *