Scarica il coupon Keratinology

Vuoi prolungare la sensazione di benessere e salute dei capelli di quando sei appena stata dalla parrucchiera? Scegli Keratinology di Sunsilk: due nuove linee di prodotti per la cura completa dei tuoi capelli, per una ricostruzione profonda della fibra capillare. Il Programma di Ricostruzione Avanzata è pensato per il capello sfibrato, che necessita di un trattamento “urto” per ritrovare la sua naturale bellezza; per i capelli sottoposti a meches e colorazioni c’è invece il Trattamento Meches e Balayage, l’ideale per valorizzare la brillantezza dei capelli trattati.

Da oggi è ancora più facile ottenere i prodotti Keratinology: DettoFraNoi ti offre la possibilità di scaricare due buoni sconto da 1,50 euro l’uno da utilizzare per conoscere un prodotto da ciascuna delle due nuove linee Sunsilk, utilizzabili nel tuo punto vendita preferito entro il 13 gennaio 2013.

Ecco spiegato passo passo come fare per scaricare i buoni sconto:

1) Come prima cosa, effettuate il login con il vostro nome utente e password al sito www.dettofranoi.it (o registratevi se accedete per la prima volta). Se siete già iscritti a un sito del circuito Unilever potete usare gli stessi dati di accesso.
2) Cliccate sul banner della promozione “Keratinology by Sunsilk” presente in alto a sinistra sulla homepage del sito: verrete redirette alla pagina appositamente creata con l’anteprima dei due buoni sconto, dove è anche presente una breve descrizione delle due linee di prodotti.
3) Al centro della pagina è presente un nastro con la scritta “Partecipa alla promozione”: cliccate su di esso apparirà un’altra pagina simile.
4) In questa schermata il nastro reca la scritta “Scarica subito il tuo buono sconto“: cliccando, si apre una nuova pagina del browser, dalla quale sarà infine possibile scaricare i buoni sconto selezionando “Stampalo subito”.

E’ bene tenere presente che è possibile accedere alle pagine dei buoni sconto solo con i browser Internet Explorer 7 o superiori o Firefox 3. E’ possibile inviare il comando di stampa una sola volta per utente: assicuratevi quindi che il computer sia in comunicazione con una stampante, e che quest’ultima sia funzionante e caricata con carta e inchiostro.

Per usufruire del buoni recati al punto vendita che preferisci, ma assicurati di portare con te il foglio con i buoni stampati e che quest’ultimo sia in buone condizioni, specialmente che i tuoi dati e il codice a barre siano ben leggibili.

CLICCA QUI PER SCARICARE IL COUPON

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!