Scarica e stampa i coupon Despar

di Simona Bondi

Vi ricordate la promozione indetta da Eurospar che vi avevamo segnalato qui? Bene, i voti sono stati raccolti e sono stati scelti i 22 prodotti su cui applicare i buoni sconto Despar . Scarica e stampa dal 15 luglio in poi i coupon e assicurati il risparmio!

Sponsorizzato:

La stampa sarà possibile solamente tra tre giorni, ma DimmiCosaCerchi arriva sempre prima di tutti! I 22 prodotti più votati dai consumatori sono stati pubblicati sulla loro pagina web e potrete risparmiare sino a 16 euro grazie ai buoni sconto Despar dell’operazione ” Lo sconto che vorrei”.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

 

Leggi anche: Buono sconto Carrefour Market

 

Per poterne usufruire dovrete registrarvi alla loro pagina e consultare l’elenco delle province che hanno aderito a questa campagna. Una volta effettuata l’iscrizione alla loro newsletter, non resterà che attendere il giorno di partenza e stampare e scaricare i coupon.

Non perdete questa occasione, il risparmio è notevole e i prodotti sono tutti molto interessanti.  Grazie all’operazione “Scarica e stampa i buoni sconto Despar”, risparmiare richiede solamente pochissimi click.

Sponsorizzato:

E non dimenticare di consultare tutto l’elenco dei buoni sconto e coupon da scaricare e stampare che ogni giorno segnaliamo sul forum, abbiamo anche una discussione apposita, sempre aggiornata, che potrete vedere a questo link.

Buona spesa e buon risparmio, da DimmiCosaCerchi.it!

Sponsorizzato:

CLICCA QUI PER STAMPARE I COUPON

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.