Scappa al cinema con Unipol Banca

di Simona Bondi Altri simili:
Scappa al cinema con Unipol Banca

Partecipa al nuovo concorso gratuito per vincere biglietti per andare al cinema! Con il nuovo concorso di Unipol Banca potrai ottenere (gratis!) una coppia di Buoni cinema Stardust® per “Scappo a Casa”, il nuovo film di Aldo Baglio! Scopriamo insieme come partecipare.

Sponsorizzato:

Concorso Unipol Banca e cinema Stardust® : come partecipare

Per partecipare al concorso senza obbligo di acquisto, dal 27 febbraio 2019 al 27 marzo 2019 basterà registrarci sul sito www.scappaalcinemaconunipolbanca.it, direttamente o attraverso il link presente sul sito www.unipolbanca.it e sui canali social di Unipol Banca: con la partecipazione all’Instant Win scopriremo subito se siamo tra i vincitori di uno dei 150 premi in palio, consistenti ciascuno in 1 coppia di Buoni cinema Stardust® digitali, validi tutti i giorni della settimana, da utilizzarsi anche non contestualmente, per la visione del film “Scappo a Casa” (esclusi spettacoli in 3D, proiezioni nelle sale speciali e sale/posti VIP o simili), all’interno dei cinema aderenti alla rete Stardust®, per tutta la durata della programmazione del film nelle sale.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

Se vincitori, saremo immediatamente avvisati da un messaggio a video e riceveremo anche una e-mail all’indirizzo di posta elettronica indicato, con un codice univoco valido per generare e stampare una coppia di Voucher. Per usufruire del premio basterà accedere al sito www.stardust.it entro il 15 aprile 2019, registrarsi o loggarsi e, dopo aver effettuato l’accesso, seguire questi passaggi:

  • cliccare in alto a destra sul nome accanto all’avatar
  • poi cliccare su “Promozioni, codici e voucher” per inserire il codice nell’apposito spazio
  • cliccare su “ASSOCIA CODICE”
  • ora su “GENERA VOUCHER” e scegliere data, provincia e cinema di utilizzo
  • infine su “STAMPA” per visualizzare il voucher in formato PDF (riceveremo il link anche sulla nostra e-mail)

Per il secondo voucher basterà seguire la stessa procedura.

Il Voucher cinema potrà essere fruito recandosi presso una delle sale cinematografiche convenzionate Stardust® che proiettano il film: presentandolo alla cassa infatti riceveremo un biglietto d’ingresso, fatta salva la disponibilità di posti nella struttura.

Sponsorizzato:

Per qualsiasi problema relativo all’utilizzo dei Voucher cinema Stardust® è possibile scrivere una mail specificando NOME/COGNOME/MAIL/CODICE STARDUST® ad [email protected].

Entro il 29 marzo 2019 tra tutte le giocate effettuate NON VINCENTI, verrà estratto un numero di riserve pari al numero di premi eventualmente e per qualsiasi ragione non assegnati: in questo caso i codici premio ci saranno direttamente inviati mezzo e-mail.

I premi non assegnati saranno devoluti alla ONLUS BIMBO TU Via Emilia Levante, 50, 40139 Bologna Codice Fiscale 9128 4000 378 Partita Iva 0284 9261 207.

Sponsorizzato:

Non lasciamoci sfuggire l’occasione di vincere i biglietti per il cinema gratis!

Non perdere anche il nuovo concorso per vincere la piastra Tefal di Nutella ed il nuovo concorso Tu Al Meglio di Vitasnella! E ricorda che con Penny Game puoi vincere gratis tanti prodotti alimentari!

Scappa al cinema con Unipol Banca

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsi Validità: dal 27 febbraio 2019 al 27 marzo 2019
Estrazione finale: entro il 29 marzo 2019
Punti vendita aderenti: valido sul territorio nazionale e della Repubblica di San Marino
Premi in palio: 150 coppie di Buoni cinema Stardust® digitali per la visione del film “Scappo a Casa” del valore presunto di mercato di Euro 13,63 cad. per un totale montepremi di Euro 2.044,50 (IVA esclusa).
Regolamento: scaricabile qui.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.