Sapone L’Olive da testare su Toluna ╰☆╮

Ti piacerebbe provare il sapone L’Olive? Probabilmente non hai mai sentito parlare di questo prodotto, ma grazie a Toluna oggi hai la possibilità di testare gratuitamente questo prodotto. E tutto in pochi click!

Su Toluna puoi testare il Sapone L’Olive

Dal 07 al 14 Marzo 2016, il sito Toluna ti offre la possibilità di inviare la tua candidatura per testare gratuitamente il sapone L’Olive. Per poterti candidare ti basterà seguire questo link e registrarti gratuitamente.

Dopo esserti iscritta (oppure dopo aver fatto il login che possiedi già un account su Toluna) ti basterà visitare la sezione “Testa i prodotti” che puoi trovare in alto alla pagina del sito, sotto la voce “Esplora”.

Qui, in pochissimi click, potrai inviare la tua candidatura per proporti come tester: se avrai la fortuna di essere selezionata, riceverai gratuitamente a casa (ed entro poche settimane) una confezione di questo prodotto, che potrai provare gratis e che resterà in tuo possesso.

Per questo prodotto saranno selezionati 350 tester, che riceveranno il sapone L’Olive gratuitamente a casa propria, direttamente all’indirizzo indicato in fase di registrazione.

Candidarsi è semplice e richiede pochissimo tempo: invia la tua candidatura perchè il prossimo utente che riceverà un prodotto omaggio da Toluna potresti essere proprio tu!

Leggi anche: Tester Knorr – Le vostre foto dei campioni omaggio

Sapone L'Olive da testare su Toluna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.