Santàl Fruttalat, The Insiders cerca 1750 tester

Santàl Fruttalat è il protagonista della nuova campagna tester promossa dal sito The Insiders. Saranno ben 1750 i tester selezionati per provare gratuitamente questo prodotto. Per saperne di più, leggi questo articolo.

Diventa tester Santàl Fruttalat con The Insiders

The Insiders è il sito che ti permette di provare nuovi prodotto, grazie alla collaborazione con numerose case produttrici, che i nostri lettori abituali hanno già avuto modo di conoscere e, molto spesso, hanno ricevuto dei prodotti omaggio da testare. Negli anni sono tantissime le campagne tester avviate dal sito, e da oggi puoi candidarti per testare un nuovo prodotto che piacerà alle mamme, ai papà ed ai loro bambini!

Santàl Fruttalat è la nuova merenda di Santal, realizzata creado un insieme di succo di frutta e di latte per una merenda sana e gustosa, studiata per il benessere dei nostri bambini: il succo infatti unisce il valore energetico della frutta ai principi nutritivi del latte, come il calcio e la vitamina D. Inoltre Santàl Fruttalat è privo di coloranti e conservanti, non contiene glutine ed è una fonte di fibre per l’organismo.

La bella notizia è che da oggi puoi provare ad inviare la tua candidatura come tester e, se sarai selezionato, potrai ricevere gratuitamente 18 brick di succhi, così suddivisi:

  • 6x200ml Santàl Fruttalat gusto Fragola e latte
  • 6x200ml Santàl Fruttalat gusto Mela, Banana e latte
  • 6x200ml Santà Fruttalat gusto Pesca, Albicocca e latte

Inoltre The Insider ti invierà del materiale informativo e 10 flyer con le istruzioni per scaricare un esclusivo buono omaggio per l’acquisto di una confezione 3x200ml di Santàl Fruttalat in una delle varianti disponibili da distribuire ad amici e parenti per conivolgerli in questa bella iniziativa e raccogliere le loro opinioni su questo prodotto.

Per candidarti come tester, dovrai seguire questo link ed accedere con i tuoi dati personali (se già iscritto) oppure registrarti gratuitamente per partecipare alle prossime iniziative promosse da The Insieder in collaborazione con i grandi marchi.

Non perdere questa occasione: The Insieder sta cercando 1750 tester, ed uno di questi potresti essere proprio tu: per candidarti avrai tempo fino al 25 Gennaio 2016.

Santàl Fruttalat, The Insiders cerca 1750 tester

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!