Santal ti premia: vinci set biciclette e pic-nic!

Partecipa al concorso Santal e tenta la fortuna! In palio un set da pic-nic al giorno ed un set di 4 biciclette per tutta la tua famiglia! Scopri con noi tutti i dettagli.

Pubblicità:

Concorso succhi Santal: come partecipare

Il concorso “Santal – Assapora la frutta” di Parmalat S.p.A. è attivo dal 3 giugno al 29 settembre 2019 in tutti i punti vendita che espongono i prodotti oggetto della promozione; sono esclusi gli acquisti online.

I prodotti promozionati sono tutti i succhi di frutta a marchio Santàl, in tutti i gusti ed in formato da 1lt, delle linee Prisma, Plus, Biologico 100%, Refresh, Dolce di natura.

In palio, ci sono tanti premi, con 2 modalità di partecipazione:

  • Instant Win – in palio un set da pic-nic del valore di 98,00 euro al giorno, per un totale di 119 premi
  • estrazione finale – un set di biciclette per tutta la famiglia del valore di 921,00 euro, con 4 biciclette di cui 1 da uomo, 1 da donna, 1 da bambino, 1 da bambina

Per tentare la fortuna, acquista almeno 2 prodotti in un unico scontrino e poi collegati al sito della promozione seguendo questo link per registrarti ed inserire i dati del documento di acquisto, allegando una foto nei formati jpg, jpeg, png e del peso massimo di 2MB.

Ricordati di conservare la documentazione per la convalida almeno fino al 31 marzo 2020; inoltre potrai giocare quante volte vorrai, sempre con nuovi scontrini, ma potrai vincere un solo premio Instant Win, oltre all’eventuale premio ad estrazione finale.

Se avrai vinto, visualizzerai immediatamente un messaggio a video e poi riceverai una e-mail di conferma con le indicazioni per accettare il premio.

Tra tutte le giocate valide, verrà estratto un vincitore per il premio finale entro il 31 ottobre 2019: in questo caso, sarai avvisato tramite e-mail entro 10 giorni di calendario.

Per avere diritto ai premi, dovrai inviare la seguente documentazione:

  • originale dello scontrino con i prodotti acquistati sottolineati
  • la copia fronte e retro di un documento d’identità in corso di validità
  • i tuoi dati personali (nome e cognome, cellulare, conferma e-mail ed indirizzo postale)

Il tutto da inviare entro 7 giorni di calendario dalla data della vincita (farà fede il timbro postale) al seguente indirizzo:

Concorso “SANTAL – 100% di origine naturale”
c/o Concreta Comunicazioni Corso Sempione 98 – 20154 Milano

Potrai spedire la documentazione con il tuo servizio postale preferito, ma è consigliabile utilizzare la raccomandata A/R per una migliore tracciabilità.

Dopo la convalida riceverai una comunicazione a seguito delle opportune verifiche ed il tuo premio sarà consegnato entro 6 mesi dalla fine dell’iniziativa.

Scopri altri concorsi per vincere subito un premio!

Santal ti premia

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiSoggetto Promotore: Parmalat S.p.A. 
Validità: dal 3 giugno 2019 al 29 settembre 2019
Estrazione finale: entro il 31 ottobre 2019
Punti vendita aderenti: valido sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino; sono esclusi gli acquisti online
Premi in palio: 119 Set Pic-nic + 1 set di 4 bici per un totale montepremi di euro 12.583,31 (IVA inclusa)
Regolamento: scaricabile qui.