, ,

Santa Rosa “La bontà che ti premia”

Acquista le confetture di marmellate Santa Rosa e partecipa al concorso misto “La bontà che ti super premia”: puoi ricevere in regalo (come premio certo) 1 Tortiera MasterClass per crostate e provare a vincere un set di elettrodomestici Smeg!

Concorso Santa Rosa: come partecipare

Fino al 5 dicembre 2017 potrai partecipare al nuovo concorso acquistando, presso qualunque punto vendita che emetta uno scontrino parlante, i vasetti di confettura e marmellata extra Santa Rosa nei formati che partecipano alla promozione:

  • Le Classiche in formato 350 gr;
  • Le Delizie in formato 350 gr;
  • 65% frutta in formato 350 gr;
  • Per Dolci in formato 600 gr;
  • Fruttavolontà in formato 300 gr;
  • Superfrutta del benessere in formato 280 gr

Conservando lo scontrino e collegandoti al sito dedicato alla promozione www.santarosalabontachetipremia.it avrai la possibilità di registrarti e di inserire i dati dello scontrino che avrai conservato.

Grazie alla tua giocata, scoprirai subito se hai vinto uno dei premi settimanali che consistono in un set Smeg Frullatore + Spremiagrumi del valore commerciale di 287,00€ iva esclusa (sono 24 i premi totali).

Se non vinci, conserva lo scontrino perchè parteciperai all’eventuale estrazione dei premi non assegnati o non convalidati.

Raccolta punti digitale Santa Rosa

Ma non finisce qui! Acquistando più vasetti e partecipando al concorso giocando gli scontrini, avrai la possibilità di raccogliere i punti per richiedere un premio certo: un’utile teglia per preparare le tue crostate!

Per poterla richiedere dovrai collezionare 12 punti. Ogni vasetto vale 1 punto, ad eccezione dei prodotti “Superfrutta del benessere” che ne valgono 2.

Il regolamento completo della promozione è consultabile seguendo questo link.

Leggi anche:
Rivista Grazia con rossetto Lancome
Vinci biciclette con Veet

Santa Rosa "La bontà che ti premia"

La promozione scade il: Tuesday 5th December 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *