Santa Rosa “La bontà che ti premia”

Acquista le confetture di marmellate Santa Rosa e partecipa al concorso misto “La bontà che ti super premia”: puoi ricevere in regalo (come premio certo) 1 Tortiera MasterClass per crostate e provare a vincere un set di elettrodomestici Smeg!

Concorso Santa Rosa: come partecipare

Fino al 5 dicembre 2017 potrai partecipare al nuovo concorso acquistando, presso qualunque punto vendita che emetta uno scontrino parlante, i vasetti di confettura e marmellata extra Santa Rosa nei formati che partecipano alla promozione:

  • Le Classiche in formato 350 gr;
  • Le Delizie in formato 350 gr;
  • 65% frutta in formato 350 gr;
  • Per Dolci in formato 600 gr;
  • Fruttavolontà in formato 300 gr;
  • Superfrutta del benessere in formato 280 gr

Conservando lo scontrino e collegandoti al sito dedicato alla promozione www.santarosalabontachetipremia.it avrai la possibilità di registrarti e di inserire i dati dello scontrino che avrai conservato.

Grazie alla tua giocata, scoprirai subito se hai vinto uno dei premi settimanali che consistono in un set Smeg Frullatore + Spremiagrumi del valore commerciale di 287,00€ iva esclusa (sono 24 i premi totali).

Se non vinci, conserva lo scontrino perchè parteciperai all’eventuale estrazione dei premi non assegnati o non convalidati.

Raccolta punti digitale Santa Rosa

Ma non finisce qui! Acquistando più vasetti e partecipando al concorso giocando gli scontrini, avrai la possibilità di raccogliere i punti per richiedere un premio certo: un’utile teglia per preparare le tue crostate!

Per poterla richiedere dovrai collezionare 12 punti. Ogni vasetto vale 1 punto, ad eccezione dei prodotti “Superfrutta del benessere” che ne valgono 2.

Il regolamento completo della promozione è consultabile seguendo questo link.

Leggi anche:
Rivista Grazia con rossetto Lancome
Vinci biciclette con Veet

Unisciti al gruppo Facebook di DimmiCosaCerchi e scopri tante promozioni per risparmiare sulla spesa! Puoi condividere foto, consigli ed imparare tanti trucchi per risparmiare.
Santa Rosa "La bontà che ti premia"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *