Concorso Veet: vinci una bicicletta Alpina

Tempo di depilazione… tempo di Veet! Non perdere il nuovo concorso a premi e prova a vincere una delle biciclette Alpina in palio ogni settimana. Basta giocare lo scontrino per scoprire subito se hai vinto un premio!

Vinci bicicletta Alpina con Veet

Dal 19 giugno al 1 ottobre 2017 potrai partecipare al nuovo concorso Veet e provare vincere subito una delle 15 biciclette da donna a marchio Alpina modello Frascona del valore commerciale unitario di € 298 Iva inclusa.

Per partecipare il concorso che è valido presso tutti punti vendita che espongono il relativo materiale pubblicitario, dovrai acquistare almeno 1 confezione di un prodotto della linea Veet a scelta.

In seguito all’acquisto dovrai conservare lo scontrino e collegarti a questo indirizzo registrati ed inserire dati della tua ricevuta per partecipare all’estrazione immediata dei premi.

Grazie al sistema automatico di assegnazione delle vincite scoprirai subito sei vinto il premio settimanale: le vincite vanno dal lunedì alla domenica.

Se non vinci  conserva lo scontrino: potresti aggiudicarti uno dei premi non convalidati o non assegnati al termine del concorso!

Il regolamento completo del concorso è disponibile seguendo questo link.

Leggi anche:
Vinci forniture di crocchette per il cane
Vinci buoni spesa con Privalia
Vinci un mascara con Wycon Cosmetics

Vinci bicicletta Alpina con Veet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.