Santa Lucia: grande concorso “Inventane un’altra”

Partecipa al nuovo concorso Santa Lucia “Inventane un’altra” indetto da Galbani e vinci ogni giorno un frullatore, un tostapane o una planetaria Smeg! In più in estrazione finale puoi aggiudicarti un buono del valore di 10.000€, pari ad un anno di spesa. Vediamo subito come tentare la fortuna.

Pubblicità:

Concorso Galbani: vinci elettrodomestici Smeg

Per partecipare al concorso Santa Lucia “Inventane un’altra” dovrai comprare, con un unico scontrino, nel periodo compreso tra il 06/05/19 e il 31/12/19 almeno 2 prodotti Galbani Santa Lucia a tua scelta tra quelli in assortimento, compresi quelli della linea Light e senza lattosio.

Ad acquisto effettuato, segui questo link per collegarti al sito ufficiale di Galbani e registrati completando il modulo in ogni sua parte, con tutti i dati richiesti, caricando anche una foto o scansione dello scontrino.

Al termine di questa procedura, visualizzerai immediatamente l’esito della tua partecipazione e scoprirai se hai vinto il premio in palio per quella giornata. Il concorso è diviso in 3 periodi, ognuno dei quali prevede un diverso prodotto Smeg:

  • 1º periodo “E’ tempo di vacanze” dal 06/05/19 al 31/08/19: n. 118 frullatori Smeg
  • 2º periodo “E’ tempo di ricominciare” dal 01/09/19 al 31/10/19: n. 61 tostapane Smeg
  • 3º periodo “E’ tempo di feste” dal 01/11/19 al 31/12/19: n. 61 planetaria Smeg

Per aver diritto al premio, dovrai spedire entro 7 giorni dalla notifica di vincita:

  • – l’originale dello scontrino d’acquisto
  • – le prove d’acquisto dei prodotti promozionati se lo scontrino è “non parlante” e non riporta chiaramente la tipologia dei prodotti in promozione acquistati.
  • – i dati anagrafici, l’indirizzo presso il quale desiderano ricevere il premio e un riferimento telefonico
  • – una copia di un documento d’identità in corso di validità

All’indirizzo: CONCORSO “INVENTANE UN’ALTRA” Clipper Srl Casella Postale 151 20123 Milano Centro.

Posta la ricetta e vinci un anno di spesa

Dal 6 maggio 2019 tutti coloro che avranno partecipato alla fase “instant win”, indipendente dalla vincita o meno di uno dei premi in palio per tale modalità, potranno partecipare alla fase “Posta la tua ricetta”.

Per farlo, accedi alla tua area personale usando la user e la password scelte in precedenza. Dopo il login dovrai caricare una foto di una ricetta preparata da te usando almeno uno dei prodotti Santa Lucia in promozione.

È obbligatorio indicare un titolo per il piatto, al cui interno dovrà essere riportato il nome di almeno un prodotto a marchio Galbani Santa Lucia (a titolo di esempio: Torta salata con Ricotta Santa Lucia e spinaci).

Sarà possibile inviare una sola ricetta per ogni partecipazione instant win effettuata in precedenza. Al termine del periodo di raccolta delle foto, avverrà l’estrazione finale del super premio, consistente in un voucher del valore di 10.000€, pari ad un anno di spesa gratis.

L’estrazione finale è prevista per il 31/01/2020, data in cui verranno riassegnati anche eventuali premi non vinti o non convalidati durante l’instant win.

Vuoi rendere le spesa più conveniente? Richiedi gratis Eurisko e ricevi premi per la casa facendo la spesa in qualsiasi supermercato!

Santa Lucia: grande concorso "Inventane un'altra"

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 6 maggio 2019 al 31 dicembre 2019
Estrazione finale: entro il 31 gennaio 2020
Punti vendita aderenti: intero territorio italiano e Repubblica di San Marino presso i punti vendita che commercializzano i prodotti oggetto della promozione.
Premi in palio: elettrodomestici Smeg e 1 anno di spesa
Regolamento: scaricabile qui.

Pubblicità: