Samsung Galaxy s20 concorso Unpacked: vinci viaggio a San Francisco!

Vorresti un’opportunità per volare a San Francisco? Scopri il nuovo concorso Samsung, esprimi il tuo amore per gli smartphone Galaxy e tenta la fortuna gratis! Se sarai selezionata, riceverai anche il nuovo Samsung Galaxy S20: ecco i dettagli.

Concorso gratuito Samsung: come partecipare

Il concorso “Con Samsung puoi volare a San Francisco 2020” di Samsung Electronics Italia S.p.A. è attivo dal 17 al 23 gennaio 2020 per tutte le persone fisiche nate tra il 1° gennaio 1970 e il 31 dicembre 2000.

Per partecipare, scarica l’App Samsung Member (clicca qui per scaricarla) e accedi alla sezione “VANTAGGI” tramite uno smartphone Samsung Galaxy, per poi cliccare su “MOSTRA IL TUO AMORE PER GALAXY” e su “PARTECIPA”, per registrarti o loggarti come Samsung Member.

Per esprimere il tuo amore per i Samsung Galaxy dovrai pubblicare una foto (formato .JPG o .JPEG di max 30 MB), un tuo disegno oppure un video (durata massima 60 secondi e max 30 MB).

Al termine del periodo promozionale la giuria, entro il 24 gennaio 2020 e in presenza di un notaio o funzionario camerale, valuterà i contributi sulla base dei seguenti criteri:

  • migliore espressione creativa
  • migliore capacità attrattiva

Ricordati che il contributo dovrà contenere almeno un’immagine di uno smartphone Galaxy (fotografia, video o disegno).

I migliori 3 vinceranno ognuno un viaggio a San Francisco (California, USA), con partenza da Milano il 10 febbraio 2020 e ritorno da San Francisco il 13 febbraio 2020, del valore di euro 4.100 cadauno!

Ma non finisce qui: durante il viaggio parteciperai all’evento “Unpacked”, in cui sarà presentato il nuovo smartphone Samsung presentato.

Ci saranno anche altri 20 contenuti che faranno parte della classifica dei più creativi, senza però ricevere premi.

Se hai vinto, sarai avvisata via e-mail e dovrai rispondere dichiarando di accettare il Pacchetto Premio entro 24 ore dalla comunicazione, inviando i tuoi dati anagrafici, l’indirizzo di residenza, la copia del passaporto e ogni altro eventuale documento richiesto.

Inoltre, dopo che avrai fruito del tuo viaggio Premio, riceverai entro 180 giorni anche il premio smartphone.

Scopri altre promozioni, offerte e concorsi Samsung! Ringrazio kaelle per la segnalazione.

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: Samsung Electronics Italia S.p.A.
Validità: dal 17 al 23 gennaio 2020
Estrazione finale: entro il 24 gennaio 2020
Punti vendita aderenti: valido sul territorio dell’Unione Europea per qualsiasi persona fisica nata tra il 1° gennaio 1970 e il 31 dicembre 2000
Premi in palio: 3 viaggi a San Francisco + 3 Samsung Galaxy S20 per un totale montepremi di euro 12.300,00
Regolamento: Scaricabile qui.

CON SAMSUNG PUOI VOLARE A SAN FRANCISCO 2020

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.