Salsa Pronta Cirio: 2×1 e punti CheckBonus

Tenetevi pronte: grandi affari vi attendono fra pochi giorni nei supermercati Conad dove potrete fare il pieno di ottimi prodotti di marca e, contemporaneamente, fare anche il pieno di punti CheckBonus grazie ai vostri scontrini.

2×1 sulle salse pronte Cirio + punti CheckBonus

Nonostante la crisi, noi troviamo sempre nuovi modi per risparmiare ed ottimizzare al meglio la spesa. Grazie a CheckBonus, l’app che premia con buoni shopping, la spesa diventa divertente e conveniente.

Dal 1 febbraio 2018 nei supermercati Conad che aderiscono (controlla il tuo volantino che potrebbe essere diverso da quello della mia città) troverai attiva l’operazione bis su alcuni prodotti di grandi marche.

Uno di questi prodotti è proprio la salsa pronta Cirio che potrai acquistare a soli 1,59€ per 2 confezioni (sconto del 50%).

Il prodotto è presente anche nell’app che puoi scaricare gratuitamente cliccando qui.

Come funziona l’offerta su Checkbonus?

Su Checkbonus, per ogni salsa pronta acquistata, riceverai 20 punti (che, accumulati, si trasformano in buoni spesa).

L’offerta non è cumulabile con il 2×1, ma questo non significa che non sia conveniente, anzi! Puoi caricare comunque il tuo scontrino, ma riceverai i punti solo per i prodotti effettivamente pagati.

Se devi fare il pieno di sughi pronti, approfittane per acquistare 6 bottiglie di salsa pronta Cirio. Ne pagherai solo 3 (grazie al 2×1) e riceverai in totale 60 punti CheckBonus.

I punti accumulati possono essere trasformati in buoni Amazon e buoni da spendere in numerosi supermercati e negozi.

Per saperne di più sul funzionamento di CheckBonus, leggi questo articolo:

L’app funziona e molti lettori hanno già richiesto diversi premi. Il suo funzionamento è molto semplice ed il caricamento degli scontrini è facile e veloce.

Leggi le testimonianze di chi ha già richiesto dei buoni spesa:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *