Saclà “Provami Gratis” pesti alla Genovese: come ottenere il rimborso del 100% della spesa

di Simona Bondi
Saclà "Provami Gratis"

È arrivata la promozione Saclà “Provami Gratis” che ti permette di ottenere il rimborso del 100% della spesa sostenuta per l’acquisto dei prodotti. Così puoi risparmiare sulla spesa e provarli gratis! Per comodità, ti allego anche una breve scheda grafica con le informazioni importanti da ricordare: salva l’immagine sul tuo smartphone e portala con te per non sbagliare!

Sponsorizzato:

Promozione Saclà “Provami Gratis”: come si aderisce

Dal 15 giugno 29/10/18 al 15 ottobre 2018 31 dicembre 2018 (promozione prolungata!) puoi partecipare alla nuova iniziativa promozionale e provare gratis i nuovi pesti alla genovese a marchio Saclà.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Per aderire a questa offerta speciale dovrai acquistare, esclusivamente presso i punti vendita che aderiscono e che esporranno il materiale promozionale, almeno 2 confezioni – in un unico scontrino – del nuovo pesto alla genovese Saclà:

  • LZE1GS00-024 Pesto alla Genovese 4xme
  • LZE1GU00-024 Pesto alla Genovese senz’aglio 4xme

Come specificato nel regolamento, sono valide solo le confezioni recanti la grafica promozionale “PROVAMI GRATIS dal 15/06/18 al 15/10/18”. Inoltre il tuo scontrino dovrà essere parlante, quindi verificalo prima di comprare i prodotti!

Grazie al tuo acquisto potrai richiedere il rimborso di quanto speso per l’acquisto delle stesse, fino ad un importo massimo di 6,58€.

Sponsorizzato:

Come richiedere il rimborso Saclà

Ad acquisto effettuato dovrai collegarti al sito Web dedicato www.saclapromo.it per procedere con la richiesta del rimborso entro un massimo di 7 giorni dall’acquisto.

Il rimborso sarà erogato a mezzo:

  • Bonifico bancario
  • Carta ricaricabile dotata di codice IBAN (ti consiglio di utilizzare la carta HYPE)
  • Carta ricaricabile PostePay

Ciascun consumatore potrà richiedere un solo rimborso nel corso dell’intero periodo dell’attività.

Sponsorizzato:

Scopri altre offerte e promozioni “Provami Gratis”

Saclà "Provami Gratis"

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.