Risparmiatrici all’opera grazie ai coupon

I buoni sconto per le penne Bic Cristal li potete reperire a questo link,  mentre quelli per i prodotti Galbani ve li abbiamo raccolti in questo interessante articolo. Valentina ha inoltre utilizzato il nuovissimo coupon che sconta 50 centesimi da FruiTea di Santal, reperibile alla loro pagina Facebook, semplicemente diventando loro fan.

Pubblicità

 

Leggi anche: Buoni carburante con Colgate

 

Avete visto come è facile diventare dei veri risparmiatori semplicemente armandosi di stampante e mouse? Ringraziamo la nostra amica Valentina A. che ci ha fornito la sua testimonianza condividendo sulla nostra FanPage il suo scontrino reso più leggero dai buoni sconto.

Pubblicità:

E non dimenticate che tutti possono essere esperti di risparmio, DimmiCosaCerchi da 5 anni vi aiuta e condivide con voi le migliori promozioni presenti sul web e nei supermercati.

Il sogno Americano di Tutti Pazzi per La Spesa Italia non è più così irraggiungibile e risparmiare qualcosa alleggerendo il costo del carrello, di questi tempi è sempre gradito!

Buona spesa e buon risparmio!

<—- Torna alla pagina precedente

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!