Riparti con Labellino: vinci 48 Coppie di Labellini

Riparti con Labellino e partecipa subito al concorso gratuito: puoi vincere coppie di prodotti per curare con allegria l’idratazione delle tue labbra.

Concorso “Riparti con Labellino”: come si partecipa e cosa si vince

Il nuovo concorso promosso da Beiersdorf SpA è attivo dal 18/09/19 al 27/09/19, con estrazione finale dei premi entro il 15/10/19.

In palio ci sono 48 Coppie di Labellini (uno rosa e uno azzurro) del valore di Euro 8,18 cadauno iva esclusa.

Per provare a vincere uno dei premi in palio dovrai collegarti a questo link e iscriverti gratuitamente alla newsletter di Labello.it. Il concorso è riservato ai nuovi iscritti ma, se non ricordi di averlo già fatto, puoi verificarlo subito inserendo il tuo indirizzo nella pagina promozionale (troverai la funzione apposita di controllo).

Entro il 15 ottobre 2019 tutti gli utenti che si saranno correttamente iscritti alla newsletter  prenderanno parte all’estrazione finale che permetterà a 48 fortunati vincitori di aggiudicarsi i premi in palio.

Gli utenti estratti a sorte saranno contattati entro 10 giorni dall’estrazione finale all’indirizzo e-mail rilasciato durante la partecipazione al concorso.

Ringrazio Valentina per la segnalazione.

Scopri anche i coupon per la spesa che potresti abbinare ai concorsi con acquisto: con un pò di pazienza potresti ottenere un risparmio davvero notevole! E se vuoi ottenere buoni per la spesa gratis, scopri come guadagnare con i sondaggi online!

Riparti con Labellino

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: Beiersdorf SpA
Validità: dal 18/09/19 al 27/09/19
Estrazione finale: entro il 15/10/19
Premi in palio: 48 Coppie di Labellini (uno rosa e uno azzurro) del valore di Euro 8,18 cad iva escl
Regolamento: Scaricabile qui.

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.