Rio Mare: il pesce fa bene. Vinci bilance nutrizionali e nutrizionista

Partecipa alla nuova promozione RioMare “Il pesce fa bene” e prova a vincere ogni giorno una bilancia nutrizionale oppure una visita personalizzata da un nutrizionista.

Pubblicità

Concorso Rio Mare “Il pesce fa bene”

Per partecipare al concorso dovrai acquistare almeno 5 euro di prodotti a marchio Rio Mare (a tua scelta) presso uno dei punti vendita che espongono il materiale pubblicitario a mezzo volantino oppure in store.

Ai fini del concorso sono validi anche gli acquisti effettuati on-line.

Quando avrai effettuato l’acquisto di prodotti in promozione dovrai collegarti al sito www.riomare.it e giocare i dati del tuo scontrino d’acquisto.

Pubblicità:

Grazie alla meccanica instant Win scoprirai subito se hai vinto uno degli 85 premi in palio di cui 74 premi giornalieri ed 11 settimanali così suddivisi:

  • Ogni giorno una bilancia da cucina Beurer modello DS61, per il calcolo dei valori nutrizionali ed energetici degli alimenti, del valore di mercato di € 45,10 + IVA
  • Ogni settimana una visita personalizzata dal nutrizionista, tra quelli aderenti al circuito IfMed, in base alla propria regione di residenza, del valore di mercato di € 370,00 IVA esente

In caso di vincita ti comparirà un messaggio a video con la comunicazione di vincita. Il fortunato utente vincitore di uno dei premi in palio dovrà confermare i propri dati e spedire la documentazione a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno seguente indirizzo:

Concorso a premi “Rio Mare – #IlPescefaBene” Casella Postale 93 – 00118 (Morena) Roma

Il regolamento completo del concorso Rio Mare il pesce fa bene può essere consultato seguendo questo link.

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!