Ricevi in regalo un frullatore con L’Oreal Paris (premio sicuro)

Acquista 2 prodotti in promozione L’Oreal e ricevi in regalo un frullatore. Ecco come fare.

È senza dubbio molto utile il nuovo premio sicuro pensato da L’Oreal Paris per le proprie clienti: acquistando 2 prodotti i promozione potrai infatti ricevere gratuitamente a casa un praticissimo frullatore. Come averlo? Scopriamo subito i dettagli.

Frullatore in regalo con L’Oreal Paris

Per aderire alla nuova promozione, attiva dal 01 ottobre al 30 novembre 2017, dovrai acquistare 2 trattamenti viso L’Oreal Paris (creme, sieri, contorno occhi) press i punti vendita Acqua&Sapone che aderiscono all’iniziativa.

Conserva lo scontrino e, entro un massimo di 5 giorni dall’acquisto, collegati a questo sito per procedere con la richiesta del tuo premio certo.

Dopo aver inserito i tuoi dati ed i dati dello scontrino, dovrai caricare anche una scansione dello stesso. Se la registrazione dei dati e quanto caricato sarà conforme a quanto richiesto nel regolamento, riceverai entro 180 giorni dalla data di registrazione il premio all’indirizzo indicato.

Il premio certo L’Oreal consiste in 1 frullatore G3 Ferrari MISTER FRUIT G20073 del valore commerciale unitario di euro 24,59 (iva esclusa).

Il regolamento completo della nuova promozione di L’Oreal Paris è a disposizione di tutti i partecipanti al seguente indirizzo.

Lo sai che con i tuoi acquisti puoi ricevere anche altri premi sicuri? Giordano vini regala un sggiorno, Garnier regala asciugamani Gabel, mentre con Olia ricevi un borsone Roncato.

Ricevi in regalo un frullatore con L'Oreal Paris

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *