Garnier Olia ti regala il borsone da viaggio Roncato

Partecipando alla nuova operazione con premio sicuro indetta da Garnier Olia puoi vincere un comodissimo borsone da viaggio RV Roncato. La promozione durerà sino a metà ottobre: scopri con me come approfittarne!

Garnier Olia ti regala il borsone da viaggio Roncato

Per partecipare all’operazione a premi indetta da Garnier Olia, è necessario comprare almeno 2 colorazioni. Per richiedere il borsone Roncato, segui questo link entro 4 giorni dalla data di acquisto dei prodotto e registra i dati dello scontrino caricandone una fotografia o scansione.

Dopo la verifica della correttezza di quanto caricato, la società promotrice provvederà a spedirti il borsone da viaggio RV Roncato entro un massimo di 180 giorni  dalla data di registrazione. Lo riceverai comodamente a casa, tramite posta o corriere!

Premio sicuro Garnier Olia: conviene?

Il borsone RV Roncato in palio per questa operazione a premi, ha un valore commerciale 48,36€,  quindi superiore al costo da sostenere per l’acquisto delle due confezioni di Garnier Olia, che hanno un prezzo al pubblico che varia tra i 7 e i 10€ l’una.

Tenendo conto, poi, che non è necessario spedire alcun documento via posta, non dovrai nemmeno sostenere spese per la busta o il francobollo.

Quindi, rispondendo alla domanda che ci siamo posti all’inizio, conti alla mano, sì, conviene partecipare!  Anche tu sei della mia stessa opinione?

Ti consiglio di conservare lo scontrino in originale sino alla ricezione del premio in quanto potrebbe essere richiesto dalla società promotrice per controlli successivi.

Per tutti i dettagli, ti rimando al regolamento integrale, che è a disposizione di tutti i partecipanti seguendo questo link.

Garnier Olia ti regala il borsone da viaggio Roncato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *