Ricarica Wind e vinci telefoni HTC

di Simona Bondi
Ricarica Wind e vinci telefoni HTC

Ricarica e vinci bellissimi telefonini HTC grazie al nuovissimo concorso Wind! Partecipare è semplice, sarà sufficiente effettuare una ricarica on line per sperare di aggiudicarsi uno dei premi in palio!

Sponsorizzato:

Ricarica on line e tenta la fortuna!

Per sperare nell’arrivo della tanto desiderata mail di vincita, non dovrete fare altro che collegarvi al link che trovate alla fine di questa pagina ed effettuare una ricarica telefonica per sim prepagata Wind on line scegliendo uno dei tagli disponibili.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

In alternativa l’operazione potrà essere anche effettuata tramite App My Wind, o dal sito versione mobile della compagnia telefonica. Una volta che la transazione sarà andata a buon fine il vostro nominativo ( o quello dell’intestatario del numero) verrà inserito nell’elenco dei partecipanti alle estrazioni giornaliere.

Assegnazione telefoni HTC:

Ogni sim potrà partecipare all’estrazione giornaliera relativa alla giornata in cui è stata ricaricata. Se effettuerete due ricariche verrà inserita due volte, sino ad un massimo di 5 nello stesso giorno.

Sponsorizzato:
  • Leggi anche: Concorso un mare di morbidezza online

Per 7 giornate consecutive verrà sorteggiato un fortunato vincitore che si aggiudicherà un telefonino HTC One M8.In caso di vincita verrete avvertiti tramite numero di telefono e sarete invitati a convalidare il premio e ad inviare alla società promotrice la documentazione di cui necessita.

Il regolamento integrale è disponibile in questa pagina. Pronti a tentare la fortuna grazie ad una semplice operazione di ricarica Wind? Non resta allora che incrociare le dita e sperare di rientrare nella lista del fortunati vincitori.

In bocca al lupo!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.