Ricarica Online con Wind e vinci LG G WATCH R

Per tutti i clienti WInd che effettueranno una ricarica Wind on line nel periodo compreso tra oggi e il 22 Dicembre è prevista un’interessante sorpresa! Sarà possibile fatti partecipare ad un concorso che mette in palio ogni giorno un orologi da polso Lg G Watch!

Tentare subito la fortuna è veramente semplice: se sei titolare di una sim mobile prepagata Wind, collegati a questa pagina ed incrocia le dita, potresti ricevere una gradita sorpresa giusto in tempo per Natale!

Ricarica Wind e Vinci!

Per partecipare dovrai effettuare una ricarica WInd on line nel periodo di validità del concorso. Saranno validi tutti i tagli disponibili, senza un minimo obbligatorio. Ai fini della partecipazione, però, potrai ricaricare solamente tramite web (sito wind), tramite applicazione per telefonini, il sito mobile e i canali di autoricarica.

Terminato il pagamento, il tuo nominativo verrà inserito nel tabulato dei clienti che parteciperanno all’estrazione di uno dei premi in palio, composti da due Lg G Watch al giorno.

Potrai anche effettuare più ricariche nella stessa giornata, aumentando così le tue chance di vincita: potrai essere inserito nel file giornaliero sino a 5 volte.

Estrazione premi in palio:

Al termine di ogni giornata di gioco, Wind, estrarrà in maniera del tutto casuale alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato, i due nominativi che si aggiudicheranno il tecnologico premio in palio e provvederà a pubblicare il loro nome su Facebook e a contattarli tramite telefono.

Lg G Watch ha un design tipico dei più classici orologi da polso, ma presenta tantissime avanzate funzioni che lo rendono davvero completo: contapassi, sensore del battito cardiaco, cronometro e molto altro per tenere traccia della tua attività fisica.

Il valore commerciale, tutte le specifiche di partecipazione e le limitazioni le puoi trovare nel regolamento integrale, disponibile in questa pagina. A tutti i clienti con sim prepagata WInd auguriamo un grosso in bocca al lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *