Partecipare ad un concorso e provare a vincere un Nokia Lumia semplicemente effettuando una ricarica telefonica? E’ possibile grazie al nuovo concorso Vodafone.it!
Ricarica e vinci con Vodafone.it
Partecipare e sperare di aggiudicarsi uno dei premi in palio previsti dalla manifestazione indetta dal gestore telefonico nazionale è semplice e veloce: basta recarsi sul sito ufficiale di Vodafone seguendo il link che trovate alla fine di questo articolo ed effettuare tramite portale on line una ricarica telefonica di almeno 10 euro.
Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.
In questo modo verrete immediatamente inseriti nel tabulato degli aventi diritto a partecipare all’estrazione finale del 30 maggio che assegnerà i premi in palio che sono davvero tantissimi!
- Prova a vincere anche con: Concorsi per vincere viaggi e soggiorni
Vinci Nokia Lumia
Alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato a tutela dei consumatori verranno assegnati i premi in palio che verranno così distribuiti:
- Un Nokia Lumia 1520 per ogni giornata di concorso (valore commerciale oltre 500 euro cadauno) per un totale di 28 smartphone
- Un Lumia 630 per ogni ora di concorso (valore commerciale circa 149 euro cad.) per un totale di 336 premi
Ti senti fortunato? Prova anche: Vinci un total look con Smallable
Il regolamento completo è disponibile in questa pagina, come sempre vi invitiamo a prenderne visione per controllare tutte le condizioni di partecipazione, il valore commerciale dei premi in palio e le limitazioni. Non resta che augurare a tutti voi in bocca al lupo!
Avete visto quante occasioni di vittoria? Le occasioni sono tantissime e per tutti i clienti Vodafone basterà solamente effettuare una semplice ricarica on line di almeno 10 euro durante il mese di Aprile, entro il 30.
CLICCA QUI PER RICARICARE ONLINE
Non perdere anche il concorso gratuito instant win Caccia alle Stelle: scopri se hai vinto!