Regina Blitz “Rispondi in un lampo”: vinci iRobot Roomba e buoni Photosi!

Con Regina Blitz hai una nuova possibilità per partecipare ad un concorso gratuito: questa volta, rispondi alle domande e incrocia le dita! Ma se non vinci, puoi ritentare ogni 6 ore! Ecco i dettagli.

Pubblicità:

Concorso Regina Blitz gratuito: come partecipare

Il concorso “Rispondi in un lampo” di Soffass S.p.A. è attivo dal 28 novembre 2019 al 15 febbraio 2020: partecipa gratis!

In palio ci sono:

  • Instant Win – 3 (totale 240) codici Photosi al giorno validi per 24 stampe vintage, del valore di 8,40 euro cadauno
  • Estrazione finale – 4 aspirapolvere robot iRobot Roomba 980 del valore di 500 euro cadauno

Per tentare la fortuna collegati al sito della promozione seguendo questo link e rispondi alle domande basate su pulizia, igiene e Regina Blitz: ognuna presenterà 3 proposte alternative di cui una sola corretta.

Ricorda che alla partenza del concorso ci sarà una sola domanda, e poi ne verranno aggiunte altre 7, una ogni 10 giorni. Se sbagli o se non hai vinto, potrai ritentare dopo 6 ore.

Se invece hai vinto, vedrai un messaggio a video e riceverai anche un’e-mail entro 7 giorni lavorativi, a cui rispondere entro 15 giorni: potrai continuare a giocare, ma non potrai vincere un altro premio, se non quello in estrazione finale, che avverrà entro il 12 marzo 2020.

Ringrazio Moira per la segnalazione.

Non perdere anche:

Regina Blitz "Rispondi in un lampo"

Soggetto Promotore: Soffass S.p.A.
Validità: dal 28 novembre 2019 al giorno 15 febbraio 2020
Estrazione finale: entro il 12 marzo 2020
Premi in palio: 240 codici Photosi + 4 aspirapolveri robot iRobot Roomba 980 per un totale mntepremi di 4.016,00 euro (IVA esclusa)
Regolamento: Scaricabile qui.

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.