Recharge in Nature 2019: partecipa gratis!

Ti senti stressata e ami la natura? Ecco una bella opportunità per ricaricarti, gratis, sulle meravigliose Dolomiti. Una vacanza senza tenere gli occhi incollati sul cellulare, completamente disconnessi. Ecco l’unico vincolo. Ma scopriamo di più su questa bella iniziativa.

Concorso gratuito Hearts of Dolomites: tutti i dettagli

Se sei disposta a rinunciare ad ogni connessione, cosa che nell’epoca dei social può apparire come un “sacrificio”, potrai trascorrere 5 giorni immersa nella bellezza delle Dolomiti, completamente gratis.

L’iniziativa si chiama “Recharge in Nature, in the Heart of the Dolomites” di Destination Makers Srls ed è attiva fino al 9 agosto 2019.

Per partecipare dovrete compilare un questionario che troverete seguendo questo link: può essere allegato un video che non superi un minuto di durata.

Ecco la bella proposta che arriva direttamente da 7 comuni dell’Alto Agordino, una di quelle zone in provincia di Belluno messe in ginocchio dalla tempesta Vaia nell’ottobre scorso.

Il vincolo è solo rinunciare a comodità e sicurezza, oltre a partecipare ad attività di ricostruzione del territorio come pulire sentieri e produrre prodotti artigianali tipici. Ci saranno anche momenti di rigenerazione in compagnia di esperti di crescita personale e personalità carismatiche.

In cambio otterrete un soggiorno gratuito in un rifugio di montagna dal 13 al 17 settembre. Tutto ciò potrà ricaricarvi e farvi vivere una splendida esperienza nella natura. Ma non solo: sarete anche degli importantissimi “tester” delle esperienze di viaggio dal tema “Recharge in Nature” che i giovani locali intendono offrire in futuro ai visitatori, anche e soprattutto attraverso la vendita on-line.

I paesi che partecipano sono i seguenti, tutti situati nelle Dolomiti:

  • Rocca Pietore (Marmolada)
  • Alleghe (Monte Civetta)
  • Colle Santa Lucia (Passo Giau)
  • Livinallongo del Col di Lana
  • Arabba (Passo Campolongo)
  • Cencenighe (Cima Pape
  • San Tomaso Agordino (Sasso Bianco)
  • Taibon Agordino (Agner, Valle di San Lucano)

Se sarete selezionati verrete informati per e-mail entro 7 giorni dal termine dell’invio delle candidature (16 agosto 2019) e dovrete confermare la vostra partecipazione a Recharge per iscritto entro 48 ore.

Gli Organizzatori vi metteranno a disposizione:

  • viaggio a/r dall’aeroporto più vicino
  • vitto (colazione, pranzi e cene) ed alloggio
  • persone del posto che permetteranno il corretto svolgersi delle esperienze
  • attrezzatura, laddove necessaria

Un piccolo dettaglio: è necessario avere una conoscenza della lingua inglese orale almeno di livello medio (conversazione).

Ti ricordo di non perdere anche la possibilità di vincere un viaggio alla 76ma Mostra Internazionale di Arte Cinematografica a Venezia e di vincere gratis buoni TicketOne!

Recharge in Nature 2019

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiSoggetto Promotore: Destination Makers Srls
Validità: fino al 9 agosto 2019
Estrazione finale: non prevista
Premi in palio: 5 giorni/4 notti sulle Dolomiti
Regolamento: scaricabile qui.

Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.