Pulito a tutta velocità: vinci buoni carburante Q8 del valore di 100 euro e monopattini!

Con il concorso ““Pulito a tutta velocità” nell’ambito della lunga promozioneEroi di casa 2019 puoi vincere uno dei 20 buoni carburante Q8 del valore di 100 euro cadauno: ma non solo, partecipi anche all’estrazione finale di un set di 3 monopattini ed anche all’eventuale estrazione di recupero! Scopri qui tutti i dettagli.

Concorso “Pulito a tutta velocità”: come partecipare

Il concorso “Pulito a tutta velocità” di BOLTON MANITOBA S.p.A. è attivo dal 1° ottobre al 16 dicembre 2019 esclusivamente nei punti vendita fisici e shop on line che avranno in assortimento i prodotti promozionati e nell’ambito della lunga promozione “Eroi di casa 2019”, di cui abbiamo parlato in questo articolo.

In questa fase puoi vincere:

  • Instant Win – 20 carte carburante Q8 da € 100
  • Estrazione di periodo (e finale) – 1 set da 3 monopattini Ninebot by Segway Kickscooter ES4 del valore di euro 2.333,61

Per partecipare acquista almeno 2 prodotti a tua scelta tra Vetril, Omino Bianco, WC Net, Smac,
Citrosil Home Protection , Fornet, Argentil e Merito di cui almeno uno della linea Smac Express o Brillacciaio, il tutto in un unico scontrino parlante: a questo punto collegati al sito della promozione seguendo questo link per inserire tutti i dati richiesti e caricare l’immagine dello scontrino (.pdf, .jpeg, .png / peso massimo 3 MB).

Ricordati di conservare il documento di acquisto con gli eventuali codici a barre dei prodotti acquistati nel caso in cui lo scontrino non sia parlante.

L’estrazione finale avverrà entro il 20 dicembre 2019, ed i questa data verranno assegnati anche tutti gli eventuali premi rimasti senza vincitore.

Scopri anche i buoni sconto per la spesa che potresti abbinare ai concorsi a premi: con un pò di pazienza e di fortuna potresti ottenere un risparmio davvero notevole! E se vuoi ottenere buoni per la spesa gratis, scopri come guadagnare con i sondaggi online!

Pulito a tutta velocità

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: BOLTON MANITOBA S.p.A.
Validità: dal 1 ottobre al 16 dicembre 2019
Estrazione finale: entro il 20 dicembre 2019
Punti vendita aderenti: valido sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino esclusivamente nei punti vendita fisici e shop on line che avranno in assortimento i prodotti promozionati
Premi in palio: 20 carta carburante Q8 € da 100 + 1 set da 3 monopattini Ninebot by Segway Kickscooter ES4 del valore di euro 2.333,61
Regolamento: Scaricabile qui.

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.