Il pulito che ti premia: vinci estrattori Panasonic e buoni spesa Conad

Partecipa al nuovo concorso “Il pulito che ti premia” e prova a vincere subito uno dei 150 estrattori di succo Slow Jiucer Panasonic oppure una delle 500 carte spesa Conad del valore di 50,00 EURO cadauna in palio. Partecipare è molto semplice: scopri i dettagli!

Il concorso si suddivide in 2 periodi di gioco, ognuno dei quali avrà un premio differente.

  • 1° periodo: dall’1.05.2017 al 30.06.2017 (vinci estrattori di succo)
  • 2° periodo: dall’1.09.2017 al 30.11.2017 (vinci buoni spesa Conad)

Concorso Il pulito che ti premia (1° periodo)

Concorso Pulito Squisito: potrai prendere parte al concorso acquistando (dall’1.05.2017 al 30.06.2017 ) i prodotti delle linee Fornet, Omino Bianco, Wc Net, Smac, Vetril, Merito, Argentil e Citrosil Home Protection esclusivamente presso i punti vendita ad insegna Conad Ipermercato, Conad Superstore, Conad, Conad City e Margherita Conad che eporranno il materiale pubblicitario del concorso nel proprio volantino.

Per provare a vincere uno degli estrattori di succo Panasonic in palio, dovrai acquistare, in un unico scontrino, almeno 3 prodotti a scelta delle linee sopra indicate e conservare con cura lo scontrino.

Dopo l’acquisto dovrai collegarti al sito www.ilpulitochetipremia.it e, dopo esserti registrata compilando il form di iscrizione ed aver inserito i dati dello scontrino che hai conservato, partecipare all’assegnazione immediata dei premi in palio.

Se avrai fortuna, potresti vincere uno dei 150 estrattori Panasonic mod.MJ-L500SXE del valore di 191,66 EURO cad. IVA esclusa.

In caso di vincita, dovrai inviare entro 10 giorni dalla comunicazione della vincita a mezzo posta ordinaria o a scelta del vincitore a mezzo raccomandata A/R l’originale dello scontrino comprovante l’acquisto dei tre prodotti in promozione e riportante i dati inseriti nel momento in cui si è verificata la vincita, oltre ai propri dati anagrafici, al seguente indirizzo:

CONCORSO “ PULITO SQUISITO” C/O MBE N.285 – VIALE COL DI LANA 14 – 20136 MILANO

Se non vinci, conserva lo scontrino perchè il concorso prevede l’eventuale estrazione finale dei premi non assegnati o non convalidati!

Concorso Il pulito che ti premia (2° periodo)

Concorso Pulito Wow: per partecipare alla seconda fase del concorso “Il pulito che ti premia” dovrai acquistare, dal 1.09.2017 al 30.11.2017 esclusivamente presso i punti vendita Conad Ipermercato, Conad Superstore, Conad, Conad City e Margherita Conad aderenti alla manifestazione, 3 prodotti a scelta con un unico scontrino, tra quelli delle linee Fornet, Omino Bianco, Wc Net, Smac, Vetril, Merito, Argentil e Citrosil Home Protection.

Dopo l’acquisto, dovrai seguire le stesse indicazioni della prima parte del concorso, ossia collegarti al sito www.ilpulitochetipremia.it e tentare la fortuna giocando il tuo scontrino.

In questa fase avrai la possibilità di provare a vincere una delle 500 carte spesa Conad del valore di 50,00 EURO cadauna.

In caso di vincita, dovrai inviare entro 10 giorni dalla comunicazione della vincita (farà fede la data del timbro postale) a mezzo posta ordinaria o a scelta del vincitore a mezzo raccomandata A/R l’originale dello scontrino comprovante l’acquisto dei tre prodotti in promozione e riportante i dati inseriti nel momento in cui si è verificata la vincita, oltre ai propri dati anagrafici, al seguente indirizzo:

CONCORSO “ PULITO WOW” C/O MBE N.285 – VIALE COL DI LANA 14 – 20136 MILANO

Il regolamento completo del concorso è disponibile seguendo questo link.

Scopri anche la raccolta Zymil ti premia: acquista i prodotti del marchio e conserva gli scontrini per richiedere premi per la casa, il divertimento e per la colazione!

Il pulito che ti premia: vinci estrattori Panasonic e buoni spesa Conad

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
Provami gratis Tena Lady Discreet

Provami gratis Tena Lady Discreet

Vinci un Bimby con il concorso Nelsen

Vinci un Bimby con il concorso Nelsen